Dorohedoro: differenze tra le versioni

Riga 105:
== Occhi Crociati ==
 
Il fronte di resistenza ai maghi, composto da coloro che non producono fumo sufficiente nemmeno a far scattare l'antincendio di casa propria. Si finanziano con lo spaccio di polvere nera, invenzione del loro boss, una delle già citate personalità di Cayman. In un mondo dove si rende grazie a [[Satana]] e sui luoghi sacri svettano croci rovesciate, gli affiliati delal gruppo sfoggiano dei tatuaggi cruciformi sulle palpebre, tanto per non essere troppo discreti.
Lo zoccolo duro dell'organizzazione è costituito da cinque sfigati, superstiti del vecchio gruppo, che vivono in affitto e si arrabattano per pagare le bollette. Ad essi si aggiungerà Natsuki, che in seguito si rivelerà essere una potente [[strega]] capace di trasformarsi in un [[blob]]. Che ci vuole, direte voi, tutte le donne ci riescono superati i trentacinque. Comunque, finirà decapitata dal boss, che temeva gli rubasse la scena.
 
Discorso a parte merita Risu, che esordisce come omino nella bocca di Cayman, dedito a conversare con i pasti del medesimo. In seguito interpreta il clone, la testa decollata, il cyborg, il posseduto e persino l'umano. Non male per uno che da giovane buttava le giornate in una scuola per maghi falliti e aveva nientemeno che Aikawa come modello di riferimento.
0

contributi