Dorohedoro: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
La storia inizia nella città di Hole, "Buco", che deve il suo nome al fatto che ''"Postodimerda"'', benché più calzante, avrebbe scoraggiato il turismo. Al contrario, Hole è una rinomata località vacanziera, punto di ritrovo degli stregoni, provenienti da una realtà parallela.
 
I visitatori della porta dimensionale accanto sciamano periodicamente in città per esercitarsi nelle trasmutazioni usando gli autoctoni come cavie, ragion per cui Hole è una tale accozzaglia di freak che la taverna del primo [[Guerre Stellari]] sembra una riunione del Rotary al confronto. Fra [[furry]] proprio malgrado e mostruosità di altro genere
si muovono Cayman e Nikaido, protagonisti della vicenda.
 
Il primo cerca di ritrovare la memoria e una faccia presentabile, la seconda ha un mucchio di tempo libero, e insieme scorrazzano per la città falcidiando stregoni dilettanti, complice il fatto che Cayman è immune alla magia. Grazie a questo singolare passatempo, rimarranno invischiati in una faida con la Famiglia En, l'unica [[mafia|organizzazione mafiosa]] dotata di merchandising ufficiale, e col gruppo terrorista degli Occhi Crociati, capeggiato da una delle personalità multiple di Cayman, cui la capa a [[lucertola]] non sembrava già abbastanza anormale.
 
Utente anonimo