Doraemon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
'''Doraemon''' è un [[gatto]] [[robot]] proveniente dal futuro, cugino di secondo grado di [[Lupo Alberto]], giunto dal [[futuro]] con l'intento di vendere sulle spiagge e alle bancarelle i suoi '''ciuski''', degli inutili gadget [[Made in China]].
== Trama ==
Nobita, un sedicente decenne con gravi disfunzioni alla vista, è un povero sfigato: va male a [[scuola]], picchiato e non solo dai suoi sadici compagni di classe. Tuttavia, un giorno riceverà la visita del gatto robotprocione Doremon che spunterà dal suo cassetto dicendogli che nella vita sarà un fallito, che non riuscirà a entrare all'[[università]], e che si sposerà con un [[Scimmia|gorilla]] del Burubundi o con un orso del Kispios (la sorella di Gian).
[[File:Gatto blu senza orecchie - Doraemon.jpg|right|thumb|200px|Una rara immagine di Doraemon prima che cominciasse a drogarsi.]]
Nobita, un sedicente decenne con gravi disfunzioni alla vista, è un povero sfigato: va male a [[scuola]], picchiato e non solo dai suoi sadici compagni di classe. Tuttavia, un giorno riceverà la visita del gatto robot Doremon che spunterà dal suo cassetto dicendogli che nella vita sarà un fallito, che non riuscirà a entrare all'[[università]], e che si sposerà con un [[Scimmia|gorilla]] del Burubundi o con un orso del Kispios (la sorella di Gian).
 
E che la ditta in fuochi d'artificio che metterà su farà il botto.
 
E che Gian ormai lo perseguiterá per tutta la vita e verrá fottuto dall'amico riccone.
 
Nel senso peggiore che potete immaginare ovviamente.
 
Si scopre che in realtà, Doraemon sa tutte queste cose perché viene nientepopodimeno che dal futuro, nel quale, come è notoriamente risaputo, sia [[cani]] che [[Porco|porci]] (o anche gatti robotprocioni) possono affittare una DeLorean o un cassetto con le medesime funzioni e tornare indietro nel tempo per cambiarlo, infischiandosene di qualsivoglia paradosso temporale che la sola presenza di un [[gatto]] robot nel XXI secolo dovrebbe comportare.
 
Per non parlare dei Ciuski <ref>se siete dei nippomani e vi state chiedendo da quale astrusa parola giapponese proviene questa parola, risparmiatevi la fatica: è [[Milano|milanese]]</ref> che Doraemon puntualmente tira fuori dal tuo gattapone: uno solo di essi normalmente dovrebbe influenzare tutto il continuum spaziotempo e cambiarlo in maniera irreversibile e impensabile, ma a quanto pare, questo non accade. Forse perché questo è un [[Cartone animato|cartone]] destinato ai [[bambini]]. O forse perché il cartone è altamente idiota. Boh, fate un po' voi.
Line 26 ⟶ 27:
Ebbene sì. Ogni puntata di Doraemon è maledettamente e fottutamente uguale alle altre, seguendo, sempre, il fottuto e il maledetto seguente schema:
 
*Nobita ha un problema, il solito maestro o la solita mamma che gli fanno un cazziatone perché non studia, il solito bullo che lo picchia, il solito amico [[riccone]] che lo sfotte, la solita amichetta che non gliela dà e che spesso preferisce stare con il solito secchione che lo fa ingelosire...
 
*Gian spesso bacia in bocca i gorilla e pretende sempre da Doraemon un qualsivoglia ciuski che lo faccia diventare il re di Zimbabwe delle scimmie.
 
*Nobita piange come [[Jean Claude]] e Doraemon tira fuori il solito aggeggio magico/tecnologico e dirà a Nobita di fare attenzione al lato oscuro della forza, indi per cui non deve utilizzarlo per scopi personali e malvagi.
Line 37 ⟶ 40:
 
*Nobita (o il bullo) dice di aver imparato la lezione, ma ovviamente se lo scorderà nel giro di una puntata.
 
*Nobita vuole sempre spiare l'intimo di Shizuka (quest'ultima noncurante di questo fatto) e ovviamente il riccone, il bullo, il nerd e Doraemon gli fanno un bel cazziatone.
 
== Personaggi ==
Utente anonimo