Doraemon: differenze tra le versioni

Riga 51:
 
'''Suneo''': il classico figlio di papà che ha SEMPRE qualche nuovo [[minchiata|giuoco]] regalatogli dal padre ([[Flavio Briatore]]), dallo zio (il sultano di [[San Marino]])dall'ambasciata [[cinese]] o dal cugino che ogni volta fa uscire dal culo una nuova macchina radiocomandata. Con questa roba farà rosicare puntualmente Nobita anche se si tratta perlopiù di oggetti privi di una qualsivoglia utilità.
E' un tappo basso che i suoi vestiti sono di Cicciobello
 
'''Shizuka''': la classica [[bimbominkia]] giapponese che certe volte dà retta a Nobita e altre non lo caga. Come ogni bambina giapponese che si rispetti, non sa fare altro che piangere, lamentarsi e allargare a [[Rompicoglioni|sfracellare le palle]] agli spettatori. Si dice sia stata presa nel cartone soltanto perché sia figlia del barista che prepara i cornetti alla troupe. Adesso si trova con Rocco Sinfredi.
 
'''Dekisugi''': il risultato di un incrocio tra un [[nerd]] e un [[fighetto]], piace a Shizuka soltanto perché nella prima puntata le regala un diamante da [[120|qualche carato]]. Ma alla fine verrà scartato, come ogni persona lontanamente decente, in favore di Nobita.
 
Utente anonimo