Donna scosciata che sta in prima fila ai convegni: differenze tra le versioni

m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
 
Riga 29:
Calcolando un fattore di risalita medio di 4,5 centimetri al secondo per un giro cosce standard di 42 centimetri con collant 20 denari e [[cellulite]] nella norma europea, la gonna indossata dev'essere almeno sopra il ginocchio, altrimenti sedendosi a una velocità di 55 cm/sec e accavallando a 1,5 m/sec non sale abbastanza da far rientrare la coscia nella categoria "''da conferenza''", cioè quel tanto da distrarre i relatori affinché prendano qualche pausa per bere [[acqua]] minerale sponsorizzata, sorridano ebeti di tanto in tanto e non si accorgano delle [[cazzate]] che stanno dicendo.
 
Con giro coscia oltre i 50 cm e collant 70 denari ultracoprenti e ipercontenitivi o [[leggings]] è meglio una gonna al ginocchio. Con [[autoreggenti]] vanno bene anche solo le [[mutande]].
 
Ad ogni modo, sono di rigore scarpe o stivali col tacco, così da slanciare le [[gambe]] quel tanto da far capire che non sono lì per [[lavoro]], altrimenti le tizie vengono ricacciate indietro tra le file di quelli che ascoltano.
Utente anonimo