Django Unchained: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
[[File:Oscar Giannino Djannino Unchained.jpeg|left|thumb|300px|Neanche ha fatto in tempo ad uscire che già le imitazioni fioccano.]]
'''Django''' è ancora un ragazzino quando gli viene diagnosticata una terribile patologia genetica incurabile, chiave dell'intero lungometraggio: è [[negro]].<br />Ciò, lungi dall'essere un male di per sé, lo è se sei in un film di Tarantino.<br />
Django viene schiavizzato insieme alla [[moglie]], frustato, [[Sesso anale|sodomizzato]], [[Sparticulo|sparticulato]] ed iscritto aalla [[CasaPound]]newsletter di Groupalia. Proprio a seguito di quest'ultimo inaccettabile abuso, Django prova a fuggire invano e viene così marchiato a fuoco ed incatenato davanti ad una TV che trasmette a loop tutte le repliche de ''"[[I Fatti Vostri]]"'' condotto da [[Giancarlo Magalli]].<br />
La svolta arriva quando un [[tedesco]] (che, per motivi non molto chiari, nella versione doppiata in italiano non èparla come un tedesco, bensì come un razzista[[coglione]]), lo compra e lo libera, salvandolo da queste immani sofferenze.
 
I due diventano così amiconi e girano egli [[Stati Uniti]] [[sud|Terroni]] come [[Cacciatore di taglie|cacciatori di taglie]] diventando abbastanza ricchi da potersi permettere vestiti firmati dell'[[800]].
Riga 26:
Tornando alla trama quasi etero del primo film, l'astuzia del tedesco gli permette di comprare la bella Broomhilda. Quando tutto sembra risolto e metà degli spettatori al [[cinema]] si sono già alzati per andare a pisciare, comincia, senza motivo apparente, una sparatoria di 25 minuti, alla fine della quale Django e la moglie sono fatti schiavi e venduti su [[eBay]].
 
Sfruttando le sue abilità di [[hacker]], Django si fa spedire indietro a casa di DiCaprio e, per buona misura, ammazza tutti i sopravvissuti della sparatoria di prima per poi far saltare in aria la casa col vecchio Samuel gambizzato che bestemmia dentro.<br />E vissero tutti felici e contenti!
Sfruttando le sue abilità di [[hacker]], Django si fa spedire indietro a casa di DiCaprio e, sempre senza apparente motivo, ammazza tutti i sopravvissuti della sparatoria di prima e, già che c'è, fa secco anche [[Samuel L. Jackson]] gambizzato che bestemmia dentro.<br />E vissero tutti felici e contenti!
{{Finetrama}}
==Personaggi==