Ditalino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
Il '''Ditalino''' (detto anche "invita lino") è una pratica diffusa nelle tribù zimbaigiane sin dal 1358, all'incirca dopo la seconda guerra mondiale, come passatempo per gli sfollati di mente; divenne presto una moda goduriosa, ed anche le guardie svizzere che presidiano [[Paperopoli]] ai cancelli dell'[[Inferno]] ne hanno preso possesso, divulgandone i precetti ed istituendo figure del calibro di [[Giuliano Ferrara]] , [[Cristiano Malgioglio]] e [[Vladimir Luxuria]].
 
Il Re di Padania Padron [[Bossi]],volle sperimentare questa fatale esperienza mistica tramandata anche dai famossisimi ninja della foglia di Maria a quei tempi sotto la corte di [[Luigi XVII]],anche lui molto pratico e devoto.Purtroppo tentò di sditalinarsi sopra una Ghigliottina bloccata male, e proprio agitandosi durante l'apice del piacere terreno,lo decapitò in men che non si dica.Molti ancora per lo più giovani vergini di Tor Bella Monaca si sditalinano davanti alla sua tomba.
 
 
Line 13 ⟶ 15:
Tutt'ora si è sviluppato anche in strutture dedite al [[Sadomasochismo]] più estremo, praticato dai più che preparati carcerati dell'[[Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma]], dove il [[Papa]] ha consacrato i più lodevoli con la sua sacra verga e del buon Chianti.
 
Il cardinal [[Ruini]],famoso compagno di merenda ai tempi del Glande freddo,introdusse lo sditalinamento reciproco.Il suo compagnuccio di giuochi rimane ancora nell'ombra,ma fonti molto affidabili ma molto top secret parlano di un uomo alquanto brutto che dava la caccia ai Puffi e a tempo perso si crede pedofilo.
Anche le suore del loco hanno deciso di dedicarsi completamente al Ditalino basandosi sulle scritture apocrife di [[Aldo Giovanni e Giacomo]] dove viene descritto come il passatempo preferito di [[Gesù]] dopo la [[crocifissione]], tale ed onorevole è l'utilizzo delle proprie tecniche manuali degne della scena madre di [[Ghost]].
 
Anche le suore del loco hanno deciso di dedicarsi completamente al Ditalino basandosi sulle scritture apocrife di [[Aldo Giovanni e Giacomo]] dove viene descritto come il passatempo preferito di [[Gesù]] dopo la [[crocifissione]], tale ed onorevole è l'utilizzo delle proprie tecniche manuali degne della scena madre di [[Ghost]].
 
 
 
==La tecnica Suprema==
 
Ma in cosa consiste esattamente questa pratica così diffusa quanto pericolosa per la società?perchè organizzazioni come la C.H.I.E.S.A lo dipinge come un atto impuro e sostanzialmente [[comunista]]?e chi è ambi-destro perchè non si sditalina mai in compagnia?
 
Non è solo utilizzare le proprie dita delle mano.richiede concentrazione esoterica e accanto bisognerebbe sempre avere dei paletti di legno poichè si potrebbero evocare spiriti maligni.sono esplosi villaggi,e donne di 80' anni sono rimaste incinte grazie a [[tua madre]].Non c'è spiegazione razionalscientifica a questo,e mai ne troveremo.Ci si continuerà a sditalinare nell'eternità,assieme ai [[Super Sayan]] di 4 livello.
 
 
 
Line 27 ⟶ 40:
== Virtuosismi==
 
Il ditalino, per quanto diffuso in tutta la penisola balcanica ed in [[Svervegia]], è ancora una tecnica tabù nel Giappone medio-orientale: a Kyoto infatti, al di sotto dei Templi Buddhisti dedicati alla Dea [[Calippo]], possiamo trovare delle scuole di ditalino Estremo, in cui donne, uomini, bambini e cani, riescono ad infilare dentro ai propri orifizi artificiali due o tre mani alla volta (alcuni ancora risentono delle radiazioni delle bombe, ma chi possiede tre mani con cui sditalinarsi viene venerato con acqua di Lourdes e con maionesemostarda di brufoli).
 
 
Line 37 ⟶ 50:
*[[Moira Orfei]] si esibisce esclusivamente sditalinandosi davanti ai cavalli, ai leoni ed agli elefanti e quando capita anche agli spettatori disumani. Questo spiega come riesce a domarli così bene.
 
*È risaputo che [[Silvio Berlusconi]] sditalini i suoi portaborse ogni volta che racconta una barzelletta. Sono tutti morti d'infarto. Adesso sditalina il microfono.
 
[[Categoria:Sesso]]