Distributore automatico: differenze tra le versioni

m
Riga 10:
Questo sistema durò fino a quando, negli anni '60, [[Martin Luther King]] riuscì ad ottenere il riconoscimento per i diritti umani.
A questo punto i distributori si evolvono e grazie alle idee di [[Archimede Pitagorico]] e di [[McGayver]] diventano totalmente automatici. Grazie all'automazione le vendite di caffè decuplicano, i distributori cominciano a soppiantare i bar che per sopravvivere si specializzano in lounge bar e spray bar dove si servono cocktail e stuzzichini di vario genere (ovvero luoghi dove la [[Alcool|sbronza]] diventa un lusso).
 
Nello stesso periodo la famiglia Illy su consiglio di [[Quicky, il coniglio Nesquik|Quicky]] il portavoce della Nestlé, la multinazionale principe del rifornimento per i distributori automatici, prende l'occasione al volo e fonda la più grande azienda italiana che rifornisce caffè per le macchinette, ora riconosciuta in tutto il mondo per le sue caratteristiche aromatiche tra le quali spicca, secondo gli esperti del settore, un leggero sentore di calzino e peli bruciati, caratteristica inconfondibile del prodotto.
Oggi i migliori distributori automatici vengono prodotti in [[Giappone]], patria della tecnologia e degli [[hentai]].
0

contributi