Distributore automatico: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink esperimento
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
m (Bot: aggiunta wikilink esperimento)
Riga 40:
A scuola e al lavoro, quando manca un niente per una piccola pausa, la gente freme e non vede l'ora di riposarsi un poco.
Punto di ritrovo per questi felici ed effimeri momenti, come un'oasi in mezzo al deserto oppure come un [[cesso]] quando hai bisogno di cagare dopo aver mangiato olio di ricino, sono ovviamente i distributori.
Dopo aver sperimentato il riflesso condizionato sui [[cani]], il famoso etologo e fisiologo nonché miglior amico di [[Rasputin]], [[Ivan Pavlov]] fece un [[esperimento]] anche sugli umani determinando la loro dipendenza nei confronti delle macchinette.
Avendo accuratamente sperimentato più volte e su differenti soggetti, dai neonati ai dirigenti in carriera, i comportamenti di queste scimmie pelate riuscì a trarre le seguenti conclusioni:
 
0

contributi