Dissidia: Final Fantasy: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
 
Emulo di [[Capitan America]], dato che usa lo scudo per attaccare e la spada per difendersi. Sa parlare solo del potere della luce e di nient' altro, il che lo rende un [[bigotto]] di prima categoria. Cornuto per giunta. In realtà il suo scopo ultimo è farsi Cosmos, ma dopo la morte di quest'ultima cadrà in depressione. Dato che non ricorda nemmeno il suo nome diventerà ufficialmente lo smemorato più sfigato dell'intero gioco, perfino più di Terra.
 
'''Razza''': eroe Marvel
Razza: eroe Marvel
'''Classe''': cornuto
 
Classe: cornuto
 
Frasi celebri: perchè usare una spada quando hai uno scudo.
 
Frasi tipiche: qualunque parola accompagnata da luce o splendente.
 
Line 37 ⟶ 41:
Durante la storia perde contro: Sephiroth, Cloud, Golbez, Jetch e Artemisia l'unica battaglia che vince durante tutto il gico è quella contro l'imperatore che è andato in catalessi durante la battaglia, riuscendo così ad ottenere il suo cristallo:
La sua passione consiste in una Rosa Selvatica: cosa ci voglia fare è rimasto un mistero perfino per Cosmos e Chaos stessi.
 
Razza: perdente
 
Classe: jedi
 
Frasi celebri: perchè non posso vincere!?
 
Line 47 ⟶ 54:
Qui è un bambino super intelligente. E per forza: è l' unico in grado di trombarsi Terra, con la scusa di essere il suo protettore. Tuttavia, proprio quando si arriva al momento decisivo, quel mattacchione di Kefka rapisce Terra e la Nube Oscura sodomizza senza pietà il povero Cipollino.<br />
In combattimento fa il figo usando millemila colpi a raffica, ma ottenendo una potenza che fa invidia a quella di [[Mr. Satan]].
 
Razza: cipollotto invernizzi
 
Classe: la classe preferita da chef tony: il cavaliere cipolla!!!(dite la verità non ve l'aspettavate)
 
frasi celebri: io penso che tu non pensi che lui pensa che lui non pensa che noi non pensiamo che lui pensa troppo.
 
Line 56 ⟶ 66:
Il fratello maggiore di Ranma ritorna più truccato che mai. Cecilio è in grado di cambiare sesso da Cavaliere Nero a Paladino per adattarsi a stuprare l' avversario in base al suo sesso. Può anche dedicarsi a sport come il lancio del giavellotto, le bocce, la tonnara e molti altri.<br />
Per tutto il gioco non riesce a fare altro se non tentare di convertire il fratello Golbeze alla sua compagnia di cazzari di Cosmos. Non si spiega comunque il fatto che appaia come Cavaliere Nero in quasi tutto il gioco e come Paladino solo nella storia di Claudio (forse Cecilio lo trovava sessualmente apprezzabile?).
 
Razza: travestito
 
Classe: trans
 
Frasi celebri: ho vinto?... Strano.
 
Line 65 ⟶ 78:
Come si è visto, in Dissidia si punta molto sull'originalità. Bartz è infatti l' originalità fatta persona: ha l'aspetto di Ercolino Sempre in piedi, e utilizza le armi e le tecniche di combattimento dei suoi compagni; perfino la sua forma Uber fa pena dato che gli cresce un attimino il mantello e gli spuntano tre stellette sulla testa.<br />
Durante il gioco fa a gara con Gidan a chi trova per primo il proprio cristallo, ma pirla com'è cade e fa cadere i suoi compagni in diverse trappole. Tuttavia riesce ad essere una spanna sopra quel povero alberello di Ex-Death, quel che basta per abbatterlo e usarlo nel camino per scaldarsi d'Inverno.
 
Razza: girovago (meglio conosciuto come barbone)
 
Classe: copione
 
Frasi celebri: è il mio chocobo quello sopra terra??
 
Line 74 ⟶ 90:
Le gnocche non possono mancare nei giochi di Final Fantasy, e questo gioco non poteva fare eccezione. Doppiata con la voce delle troiette degli [[hentai]], Terra è una ragazza stupida, smemorata e disturbata. Dopo essere stata violentata dai tentacoli della Nube Oscura viene ritrovata dal Cavalier Cipolla; peccato che perda la memoria, in modo che quel burlone di Kefka possa divertirsi a tortrarla con finti ricordi.Il massimo tuttavia lo raggiunge quando, vagando da sola, trova niente meno che Claudio, il quale la scambia per Aerith (scusate, se Terra dice le stesse identiche cose, come può Claudio non scambiarla per la fioraia?).<br />
In combattimento è la classica magonza all'ubererrima potenza, ma nessuno la userà per la sua lentezza (e la sua voce). Quando si trasforma in versione Uber sprigiona la sua potentissima forza [[Furry]].
 
Razza: Furry
 
Classe: Hentai
 
Frasi celebri: non è stato poi così terribile...
 
Line 82 ⟶ 101:
[[File:Dissidia strane cose.png|right|thumb|Eh sì, Zack, hai ragione...]]
Ebbene sì, Claudio torna anche in questo gioco. Sempre le solite cose: usa uno spadone per compensare [[pene|altro]], fa il musone a gara con Squall, e per l' ennesima volta il suo rivale è Sephiroth. Forse proprio per questi motivi Claudio comincia giustamente a chiedersi perché cazzo combatte, anche se alla fine, dopo aver scambiato Terra per Aerith massacrerà senza pietà chiunque gli stia a un pollice dalle sue sopracciglia. Zack nel frattempo, mentre sta in Paradiso, si chiederà se c'è qualcosa che non va in questo gioco, dato che Claudio sfida nel corso della storia più personaggi buoni che cattivi.
 
Razza: coglione
 
Classe: depresso
 
Frasi celebri: scherzavo...
 
Line 92 ⟶ 114:
In combattimento sparerà magie assortite a raffica e farà grandi e fighe mosse in stile [[Bruce Lee]]; peccato che ne abbia 2-3 in croce...
Razza: emo
 
Classe: solitario
Classe: leone sciancrato
frasi celebri: va a parlare col muro
 
Frasi celebri: va a parlare col muro
 
 
Line 102 ⟶ 126:
Quando deve combattere si lancia dai punti alti delle arene gridando ''Shamalayaaaan!'' e finendo un terrorizzato nemico con le sue lamette rubate ad un [[Emo]] morente.<ref>Infatti sono rosa perché sono ancora leggermente sporche di sangue...</ref>
è talmente sfigato con le donne che ci prova pure con Shantotto, non ci credete? Allora sceglietelo come avversario di Shantotto e mettete i filmati iniziali lunghi nel duello.
 
Razza: scimmia
 
Classe: calciatore francese
 
Frasi celebri: se vinco mi dai un appuntamento
 
 
Line 108 ⟶ 138:
Il calciatore acquatico truzzo decide di apparire anche lui; ma non era morto? Ad ogni modo, è l' unico personaggio che ha le palle di usare parolacce nel gioco, addirittura rivolte a suo padre.<ref>Peccato che quei geniacci del [[MOIGE]] qua in Italia hanno avuto la bella idea di sostituire la prola "bastardo" con "babbeo": complimenti anche a loro...</ref> Passerà metà gioco a farsi sodomizzare dalle mille armi di Firion e ad odiare il padre.<br />
In combattimento è uno dei personaggi più sgravati in assoluto, in quanto ha [[millemila]] mosse tra cui scegliere e tutte concatenabili tra loro, ma la sua voce truzza e fstidiosa scoraggerà il giocatore a usarlo.
 
Razza: pirla
 
Classe: centravanti
 
Frasi celebri:......(lasciate stare, un calorifero ha formulato frasi migliori)
 
 
Line 117 ⟶ 153:
Il famoso gestore del [[Gardaland|parco di divertimenti]] di Gar(da)land sbarca in questo gioco come sponsor vivente: fa finta di essere uno schiavo del tempo, ma in realtà vuole costringere gli altri personaggi a salire sul Blue tornado.<br />
In combattimento usa uno spadone della forma di un Cornetto [[Algida]],<ref>Peccato che erano finiti quelli a forma di [[Prezzemolo]]...</ref> che trasforma in ciò che vuole: doppia spada, catena, martello e bazooka.
 
Razza: armatura che parla
 
Classe: barbaro incazzato
 
Tratti particolari: gli piacciono i circoli
 
==== [[Imperatore Palpatine|L'imperatore Mateus Pallamecia]] ====
Line 123 ⟶ 165:
Quando combatte si diverte a spargere trappole come bombe, campi elettrificati, mine, proiettili e 300 Spartani per poi trapassare il povero avversario con la sua puntuta [[pene d'ebano|asta]].
nella storia è quello che piglia più legnate da tutti.
 
Razza: palamecio
 
Classe: ricchione egocentrico
 
Tratti particolari: nel gioco è morto 4 volte...
 
==== Nube Oscura ====
Line 129 ⟶ 177:
In combattimento spara Onde Energetiche violacee verso il nemico, mentre con i serpenti lo stupra in ogni orifizio.
Fa a gara con Ex-death per chi rompe di più con il cosidetto "nulla"
 
Razza: gnocca
 
Classe: spogliarellista
 
Tratti particolari: parla con 2 serpentini attaccati al suo corpo con QI pari a 5
 
==== Golbeze ====
Line 134 ⟶ 188:
Il fratello di Cecilio compare in questo gioco come uno sfigato dubbioso: non può stare nella Luce ma nemmeno nell'Oscurità, quindi la domanda è: che cazzo ci sta a fare allora? Passa tutto il tempo della trama a suggerire agli eroi come trovare i cristalli.<br />
Per il resto combatte sparando raggi laser dalle dita come [[Mazinga Z]] o tirando rocce sul nemico come [[Koala Kong]] di [[Crash Bandicoot]].
 
Razza: fratello dotato
 
Classe: moralista
 
Tratti particolari: è il fratello di cecilio, identici i 2 vero?
 
 
Line 140 ⟶ 200:
L'albero della carta igienica azzurro in questo gioco diviene lento come una lumaca(pure nel cadere) e senza sostanziali mosse d'attacco; come se non bastasse non ha nemmeno un peso nella storia, facendosele dare da Cecilio, facendosi incaprettare mentalmente dal cavalier Cipolla ed infine facendosi corrompere da Kuja, per poi finire immolato da Bartz. Uno sfacelo totale per questo poverino sempre incompreso.<br />
L'unico attimo di goria ce l'ha quando riesce a parare un attacco nemico,<ref>Cosa che accade più o meno ad ogni morte di Papa o ad ogni vittoria di uno scudetto da parte dell'[[Inter]]).</ref> quando scatena una palla nera sul malcapitato rivale.
Fa a gara con nNubeNube oscura per chi rompe di più con il cosidetto "nulla" e, apparentemente, sta vincendo lui.
 
Razza: niente
 
Classe: nulla
 
Tratti particolari: nessuno
 
 
==== Kefka Palazzo ====
Line 147 ⟶ 214:
Si diverte a scagliare ai suoi avversari magie di ogni tipo e forma, dai proiettili sodomizzatori infuocati alle saette stimolanti, passando per i ghiaccioli con cui gioca a bowling.
 
Razza: clown
 
Classe: cazzone
 
Frasi celebri: io vedo un buffone (na na na na naa)
 
==== [[Sephiroth]] ====
Line 152 ⟶ 224:
Se c'era Claudio in questo gioco poteva mancare Sephiroth? Direi proprio di no.<br />
Il nostro smilzo ha fatto ulteriormente allungare la sua katana così può penetrare (in tutti i sensi) con più facilità i suoi avversari.<br />
Il suo ruolo nella trama è abbastanza marginale: dopo aver fottuto la Rosa Selvatica a Firion, essersi fattoaver ammazzarerammazzato dalil Guerriero della Luce, eaver dadato qualche consiglio a Claudio ed essersi quasi scontrato con l'Imperatore e Artemisia decdedecide di rintanarsi in un angolino a piangersismerdare chiunque gli passi addossovicino fino alla fine del gioco.
Una parte della sua mossa finale e chiamata "sfondamento", consiste nel sfondare il fondo schiena dell'avversario infilandovici l'intera katana(ahia!).
 
Razza: semi divinità
 
Classe: impalatore
 
Scopo nel gioco: smerdare avversari
 
 
==== Artemisia ====
Line 159 ⟶ 238:
Se i cazzari di Cosmos avevano una gnocca, perché quelli di Chaos non potevano permettersela? Artemisia è una classica MILF che si diverte a giocare con gli orologi credendo di controllare il tempo: insieme all'Imperatore(di cui ha una relazione segreta) progetta di rovesciare gli dei, ma viene più volte stuprata a sangue dal gunblade di Squall, dalla spada lucente del Guerriero della Luce e dalle millemila armi di Firion (il quale era un po' stufo di Tidus).<br />
Quando combatte spara frecciatine sberluccicose e fluorescenti di ogni colore e forma, diventando la idol dei [[nippomani]] e [[funboy]]; inoltre può creare pure delle sfere luminescenti da discoteca o fanalini per le luci di Natale.
 
Razza: puttanone
 
Classe: orologiaia
 
tratti particolari: vende erbe allucinogene che fanno sembrare il tempo fermarsi
 
 
==== Kuja ====
 
Il magonzo frocio compare come antagonista (si fa per dire) di Gidan, attaccando con le sue pericolosissime [[palle]] d'energia (paura, eh?); ciononostante (o forse a causa di questo) non viene preso sul serio dagli altri cattivi, e pertanto litiga con tutto e tutti, rischiando anche di doversi menare con Garland e Jecht, e andandosene con la scusa di aver perso interesse. È ossessionato dal teatro, per questo dice alle proprie vittime il loro ruolo.<ref>ZAd esempio Gidan l'idiota, Squall il solista, Artemisia la zoccola, etc. ...</ref>
 
Razza: transessuale
 
Classe: spoglierino gay
 
Tratti particolari: sa fare il giocoliere
 
 
Line 168 ⟶ 260:
[[File:Jecht Calcio Rotante.jpeg|right|thumb|Jecht vanta anche il [[Calcio rotante]] nel suo repertorio di mosse.]]
Il padre di Tidus nonchè emulo del [[Chuck Norris|Sommo]], questo è un personaggio con i controcoglioni: adora menare le mani il più possibile litigando con chiunque gli capiti a tiro e aprendolo come una cozza con il suo spadone. Quando scopre che in realtà è una marionetta nelle mani dell'Imperatore decide di confrontarsi con suo figlio e lasciarsi ownare da lui. Naturalmente dopo aver menato un bel po' l'Imperatore.
 
 
 
 
 
 
Utente anonimo