Disgaea: Hour of Darkness: differenze tra le versioni

Riga 67:
Spiazzati e sconfitti in maniera umiliante, Gordon e i suoi compagni sono costretti ad allearsi col mefistofelico principino. Tempo dopo, le forze armate della Terra giungono nel mondo demoniaco, e a tutti viene rivelata la verità: il mondo degli angeli, Celestia, si è alleata con gli umani per la conquista del Netherworld.
 
Risolto il problema con gli umani, il gruppo si dirige a Celestia per combattere il Serafino. Vulcanus invece, per pararsi il culo, dichiara il presunto tradimento di Flonne al Serafino stesso per agitare le acque. Capeggiando un esercito di angeli, Vulcanus<ref>Come il cattivo di ogni videogioco che si rispetti.</ref> [[Monologo|monolgamonologa]] alla grande per filo e per segno i suoi piani: dominare i tre mondi - Paradiso, Terra e Inferi - per [[Megalomania|autoproclamarsi unico patrono e Dio di essi]]. Flonne poi giunge dal Serafino Lamington, svelandogli i piani infidi del suo vice. Il Serafino fa un bel discorso su [[Luogo comune|quanto faccia schifo il razzismo, che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina e che bisogna saper perdonare il prossimo nonostante le sue azioni]], dopodiché tramuta Flonne e Vulcanus in fiori, dimostrando grande [[coerenza]] con quanto detto prima. Ritenendo tutto ciò iniquo, Laharl lo sfida a duello. Sconfitto il Serafino, Laharl tira fuori il suo lato umano, dimostrandosi pronto a scambiare la sua vita con quella di Flonne proprio come fece sua madre con lui, ma viene interrotto da un'epica rientrata in scena di Mid-Boss<ref>Che poco dopo si rivelerà essere nientepopodimeno che il padre di Laharl reincarnato.</ref>, che gli rivela che tutto quello che è accaduto era un piano ordito da lui e dal Serafino per niunire il Netherworld e Celestia, ormai in guerra da troppo tempo. Ripristinata Flonne e sigillati gli accordi, tutti possono vivere felici e contenti facendo baldoria.
 
Se al giocatore non risulta nulla di tutto ciò, significa che c'è qualcosa di sbagliato nel disco o nella partita e quindi tocca ricominciare il gioco d'accapo. Buon divertimento.
Utente anonimo