The Order of the Stick: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 3:
 
OOTS è un vecchio libro [[fantasy]] pubblicato online, a metà tra la prosa ede il fotoromanzo. Prodotta negli anni ’40 da Riccardo Burlonew<ref>Pare che all’anagrafe facesse Ricardo Burlone, e che fosse un messicano molto abile nell’inglesizzare il proprio nome</ref>, l’opera avrà nei decenni a seguire forti influenze su tanti scrittori e sceneggiatori e sciacalli sciancati che non avevano molta creatività (tra gli altri, citiamo [[John Ronald Reuel Tolkien|Tolkien]]).
 
 
Riga 11:
 
== Usi E Costumi ==
* Una volta, circa nel 2004, le strisce venivano pubblicate ufficialmente anche in italiano ede altre lingue, oltre allo hrvatski, la lingua originale. Ma ciò fu sospeso, e addirittura fu scoraggiata una ripresa amatoriale della traduzione<ref>Naturalmente l’autore di questa pagina ha tutte le strisce ede i libri in italiano, salvati e gelosamente custoditi</ref>.
* Pare che OOTS sia anche un corso di inglese avanzato per nerd che hanno già completato il corso di base sulle carte [[Magic]].
* OOTS è abitualmente usato come fonte quasi inesauribile di freddure geniali da parte di quei pochi italiani che lo conoscono, sicuri che nessuno le riconoscerà.
Riga 29:
 
==== Durkon Thundershield ====
Un vecchio incontinente fecale, porta occhiali, dentiera e pannolone. Ha manie di persecuzione e in particolare odia gli spazi chiusi ede i sotterranei. Nel gruppo fa la parte del nonno: un moralista di troppo, che piscia dove gli capita (alberi di solito, oppure sulle creature evocate) e sputa sentenze che nessuno ascolta. Se la cava coi non morti, tranne quelli che hanno un posto nella trama. È leggermente troppo alto: misura 130 cm circa.
 
==== Belkar Bitterleaf, meglio noto come “il Belkster” ====
Riga 47:
 
 
== Note ==
<references/>
 
Riga 55:
 
*[http://www.giantitp.com/comics/oots0001.html Fonte]
 
 
[[Categoria:Giochi di ruolo]]
0

contributi