JavaScript: differenze tra le versioni

Riga 26:
I programmatori, spaventati dalle conquiste sociali da parte degli Emo, chiesero all'unisono alla Netscape, che intanto aveva mutato nome in [[Mozilla Firefox|Gozzilla]], di implementare un'ultima finestra di dialogo, così da dare il via ad un vero e proprio apartheid degli emo, la nuova finestra prese il nome di confirm. Tutto ciò non ha niente a che vedere con la [[Shoah]], che come è ormai noto a tutti, è solo una storiella inventata per far dormire i bambini [[Ebreo|ebrei]].
{{Cit|Dormi piccolo Eliyahou, o arriva una SS che ti porta in un campo da concentramento|[[Mamma]] su piccolo ebreo}}
 
Chiusa questa parentesi, il confirm si presentava diviso in tre sezioni, la prima sezione, già precompilata dal programmatore, era utilizzata per informarsi riguardo la posizione sociale dell'utente, il quale poteva essere d'accordo con l'affermazione del webmaster, oppure no.
Vi lascio immaginare, nell'evenienza che l'utente ammettesse di essere emo, a quali rischi andava incontro: in primis reidirect su [[Google]].
Questo provocò un secondo [[Suicidio di massa]] da parte delle giovani marmotte, che ad oggi non sono ancora riuscite a rivendicare i loro [[Eh?|diritti]].
Fu così che gli emo vissero, anche sul web, in ghetti riservati, e annullarono ogni tipo rapporto sociale.
0

contributi