Discussioni utente:Akine89: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
(→‎AMANTI DELLE TETTE: nuova sezione)
Riga 6:
 
non molli? e vabbe sarai poi pieno sotto ^^
 
== AMANTI DELLE TETTE ==
 
>>Argomento del giorno: '''tette'''
'''
definizione'''
Mammella Uno dei due organi, situati nella parte anteriore del torace e contenenti le ghiandole mammarie della femmina adulta dell'uomo e di altri primati. Normalmente le mammelle iniziano a ingrossarsi all'inizio della pubertà, in risposta alla stimolazione degli estrogeni prodotti dalle ovaie. Sono presenti anche nel maschio, ma hanno una forma rudimentale e non sono funzionali.
Al centro della superficie della mammella si trovano due differenziamenti cutanei pigmentati, di colore rosa scuro o marrone: il capezzolo e l'areola mammaria, caratterizzata da una superficie rugosa dovuta alla presenza di numerose ghiandole sebacee sottocutanee. Internamente la struttura ghiandolare è immersa in abbondante tessuto adiposo ed è connessa al capezzolo dai dotti lattiferi, in numero di 15-20. Le mammelle sono attive durante la gravidanza, con l'ingrossamento delle ghiandole mammarie, e nel corso della lattazione, cioè il periodo di attività secretiva del latte, che ha inizio dopo il parto.
 
 
== DOPO LA DEFINIZIONE DELLA PAROLA ==
 
possiamo cosi constatare che la maggiorparte dei uomini esseri viventi di questo mondo sono attratti fisicamente da questi due organi femminili.
 
''alieva:
Proff mi puo dare il 5 invece del solito 3??? (si va davanti al proff cn una scollatura abbastanza evidente).
 
proff:
O_O ma certo cara ^^ to do pure il 6 x cio che mi mostri ora!!!
sei un alieva abbastanza dotata hai delle capacita assolutamente invidiabili!! Fosse cosi mia moglie -.-''
 
per dire: MA E VERO CHE LE RAGAZZE USUFRUISCONO DI QUESTI ORGANI ?? cosi tanto che che che argh che caxxo ne so cosa voglio dire :|
 
amen
 
 
se vi sentite soli datevi in mano a due tette ^^ lalala
0

contributi