Nonciclopedia talk:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1 322:
 
sono sconcertato, se avessi fatto io una denuncia del genere mi avrebbero riso in faccia.... il dio denaro vince sempre.
 
E' assurdo come in Italia, alla fine, siamo TUTTI drammaticamente UGUALI... si critica tanto Berlusca perché, grazie al suo potere, impedisce a chiunque di dire la propria, invece gli altri cosa fanno di diverso?
Questa storia è solo l'ennesima riprova che "l'Italietta" è un dato di fatto, non l'invenzione di qualcuno.
Vasco Rossi non mi è stato mai simpatico, per storie raccontate da gente che conosco benissimo e che gli ha lavorato intorno. So che è una persona brava a vendersi e non una brava persona, ma del resto chi ha un pò di voce, in questo paese, la usa solo per urlare ordini.
Da bambino, genitori e professori, ti dicono che se sei permaloso è perché hai la coda di paglia. Da grande scopri che, se sei qualcuno non ammetti gli scherzi, le battute e le critiche di nessuno, ma non perché hai la coda di paglia (nooooooooo!?!?!?!); mentre se sei nessuno devi sopportare tutto il giorno le frecciatine e le stupidate del tuo capo, sennò ti licenziano.
Questo sfogo non serve a niente, ma almeno ogni tanto mi concedo il lusso di "oppormi" ad un sistema che mi sta ammazzando.
 
Nonciclopedisti, per quello che vale, avete la mia solidarietà! Elisa Ghingo
Utente anonimo