Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 324:
--[[Speciale:Contributi/93.56.38.249|93.56.38.249]]<sup>([[Discussioni utente:93.56.38.249|disc]])</sup> 20:35, ott 3, 2011 (CEST) Appena saputa la notizia da mio cugino, non potevo crederci. E poi dicono che i vecchi sono delle brave persone! Ma guarda te! Non poteva starsene buono buono a fumarsi la sua bella erbetta come tutti i santi giorni? Magari con una botta di culo ci restava pure secco. Ma, adesso vedrete... Cont tutte le dichiarazioni che verranno lasciate, gli unici palchi che questa sottospecie di cantante (insulto a tutti coloro che fanno del sano rock italiano) saranno le corna dei cervi su Animal Planet. Almeno che non faccia chiudere pure quello -.-"
Vasco, notizia bomba: su Nonciclopedia esistono le pagine di chiunque in Italia e fuori, un giono non mi stupirei di trovare pure quella del figlio della parrucchiera di mia nonna u.u se ti senti "ferito nell'orgoglio" (e poi, anche se con una buonisssssssima dose di ironia, qui dicono anche tanta verità) cerca di parlarne civilmente invece di ricorrere agli avvocati: capisco che te i soldi da buttare ce li hai, visto che per farti di ogni cosa possibile, immaginabile e fumabile spendi milioni, ma ci sono modi più decenti di usare quello che "guadagni".
P.S.: mi scuso se sono stata così educata.
Ah, no, scusate, un'ultima cosa.
 
VERGOGNA
Io PAGHEREI per avere una pagina che mi sfotte su Nonciclopedia! Essere su Nonci è un onore, innanzitutto perchè rimane una traccia della persona in questione, secondo poi perchè questa traccia non è banale, scontata o stucchevole: è sana ironia!
Giulia
W Nonciclopedia, W l'ironia, W l'auto-ironia!
 
mi fa un pò strano vedere certe cose su internet, abbiamo la possibilità di sapere tutto dal mondo in maniera esplicita, col Web. In questo caso sappiamo quanto davvero sia grande l'arroganza e l'esibizionismo di alcuni.
 
vergognati vasco
 
== fiasco rossi ==
Ritorna alla pagina di progetto "Sospensione del servizio".