Discussione:Wrestling: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 26:
be anche se sapevo che era finto per qualche anno)circa nel 2005) me lo vedevo,sinceramente aparte alcune mosse tipo certi salti tipo di cris benuar ad altezze assurde o certe prese o aganci aerei, le mosse sono ridicole sopratutto lo schiafetto gheyazzo che si danno tra di loro dove sembra che avressero preso una martellata alle gengive , ho ancora piu idiota quei assuedi pugneti,che sembra piu uan masturbazione facciale.da notare che il 90%dei lottatori sono solo dei dementi che l unica cosa che sanno fare e ballare ghaywestril,solo per far evidenziare le vere star dello show,quei comabtenti con tonelate di muscoli scolpiti martello pneumatico che fanno qualcosa di decente.comunque alla fine mi ha stufato completamente,visto che era alla fine solo un beautiful muscoloso con anesi e conessi.
comunque alla fine qualcuno di decente si salva ed e rey misterio,jon cena,batista,underteken,il defunto(nei tempi migliori)endy guerriero,crys benuar e qualcun altro. ps si vede benissimo che tutta una finta,ma la cosa assurda che a tutti quelli che ho detto non ci volevano credere e dicevano,mi ma sanguinano di brutto,ecc..
 
 
Il wrestling non è finto, è predeterminato, cioè i feud, i match e le kayfabe sono tutte cose create a tavolino dai Booker, cioè quelli che svolgono il loro compito di far andare le storyline avanti.. invece le mosse sono vendute, cioè sono anche gli avversari che certe volte che aiutano il nemico a svolgere il loro compito...
Utente anonimo