Discussione:Viareggio/Zona commenti: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
(→‎Strage di viareggio: nuova sezione)
 
(27 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 419:
 
bastardo infame firmati tegame!
::Ma, dai... Mi deludi così?? Non riesci a rosicare meglio?--{{Utente:Edoissimo/firma}} 00:21, lug 26, 2010 (CEST)
 
Cari amministratori, generalmente mi sconquasso dalle risate su nonciclopedia, ma con noi viareggini siete andati un po' troppo pesanti, un'aggiustatina non sarebbe una cattiva idea o sbaglio???
 
pezzi di merda stronzi rotti in culo lucchesi di merda morite tutti bastardi
 
:{{-ahnono}} non si fa bambino, siamo tutti uguali --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 18:05, nov 24, 2010 (CET)
 
 
 
IO SPERO TI MUOIA TUTTA LA FAMIGLIA E CHE QUALCHE BASTARDO COME TE FACCIA UNA PAGINA COME QUESTA SU NONENCICLOPEDIA!! :)
 
Qualcuno pensi alle minuscole!{{-omg}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 19:12, nov 24, 2010 (CET)
 
:Sempre le minuscole, sempre le minuscole! Inutile piangere sul latto versato, sono morte, se ne sono andate, ACCETTALO! Piuttosto, perchè diavolo "Nonenciclopedia" '''e poi uno smile'''? Mi sono perso qualcosa in questo rosik o cosa?--{{Utente:TheDekuLink/firma}} 19:24, nov 24, 2010 (CET)
 
::Si, ti sei perso questo rosicone che ha perso il senso del senso in se stesso {{-tsk}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 19:28, nov 24, 2010 (CET)
 
== Satira un bel par di palle. ==
 
Satira? La satira si fa sulla politica, sulle persone e sulle loro caratteristiche più attaccabili, è una presa in giro. Vi sembra forse il mezzo adatto per parlare di una tragedia?
C'è si da sperare che vi facciano un mazzo così per questo e per altri articoli, ma soprattutto, e qui sono stronza quanto voi, c'è da sperare che vi capiti la stessa cosa e che qualcuno vi ci prenda per il culo. Allora vedremo quanto riderete quando vi diranno che è solo satira.
Non perdo nemmeno tempo a insultarvi, l'avete già fatto da soli scrivendo questa roba.
:[[Fanculo|Grazie]] della [[cazzata|collaborazione]]. Il tuo [[merda|giudizio]] sarà tenuto in [[a nessuno importa|gran conto]]. È possibile che voi rosiconi [[Nonciclopedia: disclaimer sui contenuti|non capiate mai]]? {{-roll}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 21:38, giu 10, 2011 (CEST){{VF|1763433}}
 
Nah a tutti quelli che ce l'hanno con gli admin, è inutile stare qui a discorrere per niente tanto non vi capirete mai. L'unica sarebbe che investissero la madre di qualcuno degli admin, o che scoppi una caldaia a casa loro... sta sicuro che non ne parlerebbero qui se succedesse... e se succedesse non ne verremmo a sapere comunque. risparmiate tempo e non accendete nemmeno il pc
:Ecco appunto, cosa ci fai qui? Chiudi la finestra e spegni il computer.{{-patpat}}--{{Utente:Nonciclopediatra/firma}} 17:37, giu 20, 2011 (CEST){{VF|1771713}}
 
Scusate, aggiungo il commento all'ultima discussione, farne una solo per me mi sembra stupido visto che non voglio creare un mini-topic o che.
Io sono viareggina: l'articolo mi fa ridere? No, così come anche altri articoli che si basano sull'insulto e basta.
Sono offesa mortalmente dalla pagina? No. Perché a) penso di chi ha scritto gli insulti a questa pagina e a molte altre che sia un poveraccio palesemente incazzoso e a cui deve rodere qualcosa (in questo caso particolare o s'è sentito trattato male qui, o è solo un povero ammasso di disperazione o è lucchese XD).
La questione della strage? Mamma mia ragazzi, è fatta così una enorme parte di Nonciclopedia. Andate a dare un occhio a quella sulle Torri Gemelle, ci sono cose amene tipo l'Empire State Bulding che dice che ora è più alto lui e tra le varie teorie c'è che siano stati i Teletubbies.
Qualunque coglione può scrivere qui, le urla isteriche da poveri dementi sono imbarazzanti e basta (per chi le fa). Il discorso sarebbe semmai fin dove può spingersi la libera sequela d'insulti (perché questo articolo, così come molti altri, non è altro) su Internet e non, ma urlare minacce idiote e auguri di morti parentali fa una tristezza immensa e basta.
E veramente, BASTA COL PATETISMO STILE TELEGIORNALE DE NO'ANTRI. Fa una tristezza DAVVERO immensa e basta.
--[[Utente:Mel-chan|Mel-chan]]<sup>([[Discussioni utente:Mel-chan|disc]])</sup> 13:20, lug 11, 2011 (CEST)Mel-chan
 
Dai ragazzi , non siate così pesanti , è vero , fare satira su una strage è molto amorale , però non sono così offeso , anche perchè così non ci si deprime su sto' fatto ( considerate che io sono di Viareggio ) , suvvia .
Detto questo , ammistratori , non dategli ascolto
 
== Diretto nel grugno di chi ha fatto la pagina su Viareggio ==
 
Lo so lo sò,tua mamma ti ha confessato che il tu vero padre era il bagnino del nettuno,tu non glielo hai perdonato,sei venuto a viareggio a cercarlo e appena sceso alla stazione sei stato vittima di ogni sorta di bullismo. Ma la colpa non è nostra se sei un nerd puzzolente,grasso,brufoloso,40 enne vergine,escluso analmente.Prova a andare al mare,come facciamo NOI truzzi viareggini,a parlare con le persone,con le donne e non solo in webcam..prova a sfogare la tua depressione,ci sono tanti modi non solo i big mac e i cazzi dei trans.Prova ad aprirti,a lavarti,smetti di farti le seghe nei parcheggi dei supermercati e poi mettere i video sui siti porno.Staccati dalla tastiera,lavati,lavati, prendi il tuo cocktail di medicinali contro l aids,prendi la tua macchina,se ce l hai,e fatti un giro.
Vai a ballare,se ti fanno entrare,e perdona tua mamma,il fascino del bagnino viareggino per una troia montanara pelosa sporca spero morta come lei è stato irresistibile,prova a stare tu tutta la vita con tuo padre,che mentre lei si faceva inculare selvaggiamente da chiunque gli rivolgeva un saluto,lui faceva i pompini a risobimbo vestito da lady oscar.
E lo sò che ci invidi il mare,se non fosse per l AIDS che ti stà portando via saresti comunque spacciato dai fumi tossici che respiri nella tua città del cazzo,dove il sindaco è splinter e gli assessori le tartarughe ninja,dove vivete barricati in casa per paura dei rumeni/marocchini/serbi/cinesi/croati/ceceni.Dove per prendere una boccata d'aria pulita dovete andare ai cessi pubblici o negli scarichi a cielo aperto,probabilmente uno lo hai in camera.
Prova a VIVERE come un viareggino,smetti di nerdare,ti ripeto LAVATI,cambiati la cannottiera ammuffita,vedi fuori?? c'è il sole!!!! non te ne eri accorto?? se ci stai 10 minuti scalda,e ti colora anche la pelle!! lo sò che ci tieni ai tuoi funghi e alle tue pustole,ma se vuoi avere qualche possibilità di civilizzarti devi farlo...non puoi vivere così,uscendo solo di notte per andare a farti inculare,non puoi martoriarti la cappella a forza di seghe,non puoi morire avendo avuto un solo rapporto etero con il cadavere di tua nonna...
E ricorda,che preferisco 1.000 di volte morire bruciato per l esplosione del treno che vivere anche solo 1 minuto la tua miserabile vita.
P.S. e ricorda anche che il culo,in fondo,serve anche per cacare!!!
: Il truzzo poeta offeso, un ossimoro vivente. Potremmo farci una pagina! P.S. E ricorda che il cervello, una volta tolto dal cellophane, serve per pensare e ragionare. --{{utente:ARM/firma}} 10:44, ott 14, 2011 (CEST)
 
Potremmo farne una anche sui vari ganzi di tua madre e tuo padre,che guardacaso sono dello stesso sesso...dammi retta datti una lavata,sia fisica che morale,togliti l'estintore dal culo e poi impiccati...cambiati le mutande però,almeno da morto forse farai una bella figura..e se non lo hai capito io ti uccido sia a parole che a cazzotti,la tua fortuna e di essere dietro ad una tastiera,se potessi metterti le mani addosso a quest'ora saresti in ginocchio ad implorarmi di lasciarti vivere la tua vita da ciucciacazzi,visto che io ste cose te le direi anche in faccia,e non come te che sei buono solo da seduto davanti al pc.
E il cervello allora sballalo,che il cellophane ti stà togliendo l ossigeno,per questo spari cazzate su un sito di depressi nerd come te.
Riassuntino : doccia,cambio vestiti del 87,cocktail di farmaci,aprire finestra e togliere disturbo,non te lo chiedo io,ma il mondo intero...sei inutile,viscido,puzzolente ecc ecc ecc ecc il mondo non ha bisogno di scarafaggi sieropositivi omosessuali come te...
:''Il truzzo poeta offeso, con il garbo che ne caratterizza le esternazioni, dimostra il suo coraggio insultando da dietro un pc. Un fulgido esempio di coraggio e saggezza.''<br />
:Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Da qualche parte devo ancora avere un programma che genera automaticamente insulti, e il tuo stile non è molto diverso. Quando leggerai questo testo, io probabilmente sarò a bermi una buona birra in compagnia, oppure a letto a dormire tranquillo. Tu invece ti rovinerai il fegato e fisserai il vuoto della tua stanza pensando a cosa fare. Ora te lo do io un consiglio: cresci e vattene. Se questo sito ti da tanto fastidio, ignoralo. Anziché fare il falso moralista e il finto indignato, attivati per cercare seriamente i responsabili di ciò che è successo. E falla pagare a loro. Con la tua pateticità pretendi il rispetto che dimostri di non conoscere, un rispetto che porterebbe questa tragedia nel dimenticatoio, uccidendo una seconda volta le anime che pretendi di difendere. Ma scommetto che non capirai una parola, continuerai a sballarti i quattro neuroni che ti restano e domani tornerai qui a scartavetrare i maroni. --{{utente:ARM/firma}} 22:47, ott 14, 2011 (CEST)
Siete così .... stupidi , è Nonciclopedia , non un sito dove si considera osceno mostrare i polpacci e dove si crede ancora che la diligenza è più veloce del treno solo perchè andate sul Trenino della Passeggiata di Viareggio e non su un vero treno , dia , evolvetevi ! FIRMA : Il vostro viareggino difensore
== Dunque... ==
Mi sono preso la libertà di eliminare il tutto ed effettuare il collegamento ad una nuova versione, la mia. --[[Utente:Max6900|Max6900]]<sup>([[Discussioni utente:Max6900|disc]])</sup> 12:22, gen 6, 2014 (CET)
 
== Strage di viareggio ==
 
Sono viareggino di nascita, ho proprio il dna colmo di salsedine, barcobestia e cecina. Leggo una marea (città di mare, marea, capita, no?) di commenti e minacce cattivixxime riguardo una delle tante pagine che gioca su argomenti inerenti alla morte. Commenti e minacce scritte da persone che magari dalla mattina alla sera ridono di battute sui negri o gli ebrei o i negrebi o i rom. Volevo ringraziare i tizi che spendono tempo della loro vita su questo sito privo di ads o banner per rallegrare le giornate altrui. Il provincialismo è e rimarrà sempre tale. Si offende il mondo intero, poi se qualcuno scherza su qualcosa che ti riguarda ecco che la surrenale manda in tilt i quattro neuroni impegnati solitamente a fare le arselle. Chiedo scusa per loro, "perdonateli moderatori e admin, perché non sanno quel che fanno" (cit. bhagavad gita). Continuate così, che è più facile prendersela con voi che con il signor Moretti. Che poi la birra non ha mai fatto male a nessuno, a differenza dell'ignoranza di un popolino di provincia.
Utente anonimo