Discussione:Vegetariano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 130:
Ho provato più volte a modificare la voce dove dice "si suiciderà procurandosi il cancro grazie all'assunzione di carne di cinghiale" sostituendola con una frase più divertente che non sia filo-vegetariana ma qualche vegetariano si ostina a riscriverla perché non resiste a sparare una delle sue solite menate sulla carne velenosa. Nonciclopedia è diventata invasa di vegetariani o cosa??? Vorrei una spiegazione. --{{Utente:Sonora/firma}} 14:15, nov 16, 2010 (CEST)
:Se sei quella/o che la sostituisce con "dopo essere stato stuprato e seviziato dal maschio dominante di un branco di babbuini" sappi che te l'ho annullata anch'io e sono tutt'altro che vegetariano. Tralasciando la tua battuta che mi ha lasciato così {{-basito}}, semplicemente il senso dell'altra battuta è che si sta paragonando il vegetariano ad un erbivoro (e quindi avrà problemi perché gli erbivori per natura non possono mangiare carne). Non c'è nessuna menata sulla carne velenosa, soltanto una battuta del tutto fantasiosa che non va presa sul serio (non esiste che un uomo si possa sentire male mangiando carne, a meno che la carne non sia marcia {{-asd}}). Se proprio la vuoi cambiare metti qualcos'altro, quella dei babbuini non è il massimo dell'ironia. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 15:04, nov 16, 2010 (CET)
 
Il riferimento vegetariano=erbivoro col cancro dopo aver mangiato cinghiale non ha molto senso e non fa intendere certo quello che hai detto tu a uno che legge, quella del babbuino era per dire gli animali non amano i vegetariani come i vegetariani amano loro e quando lo scoprono in preda a depressione poi si suicidano, poi c'era la battuta sull'aereofagia dei legumi che non si capiva molto e tra parentesi avevo aggiunto un accenno diretto per renderla un poco più chiara ed è stata eliminata anche...perchè???... boh --{{Utente:Sonora/firma}} 23:42, nov 16, 2010 (CEST)
Utente anonimo