Discussione:Papaboy: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3:
ma guardate cosa state dicendo? voi papaboys non vi rendete conto che cosi state solo peggiorando la vostra gia deprimente situazione sociale? MA GUARDATEVI! a difendere gente che non vi si incula.....aspè...forse si, vi si inculano...O_O
 
Uhm, hanno ricominciato. Allora, vediamo un po', art. 403 CP, per (eventuale) violazione si applicano le sanzioni sostitutive previste dagli artt. 53 e seg. della L.689/1981 (norme sulla depenalizzazione). Per quanto concerne il comma 2, si veda l'art. 406 CP indicante "la pena è diminuita" di rimando, in ogni caso, alla L. 1159/1929. Per l'applicabilità delle sanzioni sostitutive vi è rimando diretto alla norma sulla depenalizzazione già sopracitata, ragion per cui, anche in caso negativo, si rientrerebbe in una mera sanzione amministrativa. Caso negativo che, francamente, è tutto da dimostrare, visto che si scherza. Se dovesse essere applicato a ogni scherzo, l'umanità sorriderebbe ben poco. Augh, Avvocato indiano ha detto: state in pace e godetevi Nonciclopedia!
 
:Augh! ''Grande Capo ZetaAhZetaAh'' ringraziare ''Avvocato Senza Nome''. Io me piacere se tu registrare... Noi pagare tu con giovani vergini Apache. --{{utente:Zaza/firma}} 11:09, 12 apr 2008 (UTC)
Riga 12:
 
== Avvocato di Dio VS avvocato del [[Nonciclopedia|Diavolo]] ==
Lo conoscete questo articolo del Codice Penale:
Art. 3. – L’art. 403 del codice penale è sostituito dal seguente:
«Offese alla religione mediante vilipendio di persone. - Chiunque pubblicamente offende la religione cattolica od altro culto ammesso nello Stato mediante atti di vilipendio in danno a chi li professa e punito con la reclusione fino a due anni.
Si applica la reclusione da uno a tre anni qualora gli atti di vilipendio siano commessi in danno di un ministro del culto».
 
Internet è un luogo pubblico.
Il Papa è un ministero del culto.
Fatevi portare le arance in prigione.
Buona giornata e a presto....
 
Bla Bla Bla... non sono l'autore dell'articolo ma in questo caso vorrei esserlo solo per farvi rosicare... e poi sono omertoso quindi non parlerò nemmeno sotto tortura o giudizio divino! Fate pure, avrete un'amare delusione e nemmeno stò a spiegarvi il perchè --{{utente:Ashley Riot/1}} 16:06, 24 mar 2008 (UTC)
 
 
Ci siamo preparati, se entro 22 ore non eliminerete questa pagina, sarà effettuata una denuncia a suddetto sito. Non è uno scherzo. La denuncia sarà esposta presso la polizia postale di Milano. Ciao baciapile.
 
Ma davvero?fate pure... mi raccomando, quando la vostra denuncia non sortirà alcun effetto diteci a che livello di rosicamento siete, potrei fornirvi il numero di un buon patologo per rattoppare il vostro fegato ormai malandato dall'eccesso di bile --{{utente:Ashley Riot/1}} 15:43, 24 mar 2008 (UTC)
 
Guarda che non scherzo, controlla l'art. 724 del Codice Penale. Se sei tu l'artefice dell'articolo dillo, così denunciamo direttamente te invece dell'intero sito....
 
#la legge sul vilipendio è stato CONSISTENTEMENTE modificata, riguardo all'aggravante sulla religione cattolica. Fai tanto il figo tirando fuori tutti quei numerini di leggi e nn sai nemmeno le ultime sentenze della cassazione. Stai zitto, fai meno figure di merda. Inoltre le cose scritte qui sopra sono false, lo dice il disclaimer. quindi nn puoi rompere i coglioni. [[nonciclopedia:Disclaimer sui contenuti]]. In questi gg Cristo risorge, vai a festeggiare invece di scartavetrare le palle alla gente che si diverte, fai penitenza, porgi l'altra guancia, fai un po' di sesso (solo se sei sposato e senza contraccettivi però). Ah ecco ecco cos'è il vostro problema: scopate troppo poco (se no mettereste sempre incinta le vostre donne) e per questo la frustrazione vi spinge a rosikare qui e là e a rompere la palle a chi nn la pensa come voi --{{utente:puzza87/firma}} 17:15, 24 mar 2008 (UTC)
0

contributi