Discussione:Papaboy: differenze tra le versioni

Un parere esterno
Nessun oggetto della modifica
(Un parere esterno)
Riga 62:
 
non è strano che i preti dicano di continuo che il sesso è male ecc. e poi parlano sempre e solo di quello? o sono tutti gay (ipotesi molto probabile, basta vedere ratzinger) o gli mancano veramente tanto le donne (se mai ne hanno avute XD)...
 
== Un parere esterno ==
 
Ho da poco scoperto Nonciclopedia (ma come diavolo ho fatto fino ad ora senza? :-D) e devo ammettere che se ci sono voci estremamente divertenti altre non fanno sorridere affatto, anzi suscitano abbastanza disgusto o repulsione, ad essere sinceri. Una cosa è fare parodia e sarcasmo, una cosa è dare sfogo a tutti i propri repressi odi (anticlericali o di qualunque tipo essi siano). Ricordiamoci che la parodia, per essere davvero divertente, deve essere fatta con stile e un minimo di riflessione, altrimenti il risultato non è quello. Queste parole sono proprio di [[Nonciclopedia:Disclaimer_sui_contenuti|questa pagina]]: "il principale proposito di Nonciclopedia è fornire ai lettori momenti di spensierata gaiezza ottenuta leggendo pagine di sana parodia". Chi non l'avesse già fatto, vada a leggersi il resto.
 
Aggiungo infine che io stesso non sono un credente cattolico ma non per questo considero l'eccessivo insulto una forma efficace di satira: con ciò che sto scrivendo non intendo schierarmi da alcuna parte -se non quella della satira più pura- ma il mio scopo è solo quello di ricordare che la parodia deve mirare alla risata , non al libero sfogo personale. Grazie dell'attenzione.
 
-Un utente divertito che presto si iscriverà a Nonciclopedia, perché "conoscere è bello, ma sfottere lo è di più" ;-)
Utente anonimo