Discussione:Papa: differenze tra le versioni

m
ripristinati messaggi persi tra un vandalismo e un rollback
Nessun oggetto della modifica
m (ripristinati messaggi persi tra un vandalismo e un rollback)
Riga 1:
Dopo la de-chucknorrizzazione, si puo avere una deporcodiozzazione? salumieresuino, Gesu=caccapipì etc etc?Non fanno piu ridere...--[[Utente:Luisius|Luisius]] 23:33, 5 nov 2007 (UTC)
 
== Richiesta ==
 
È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di [[godo-fuffix]]. Ciao.--{{utente:Shake46/firma}} 17:50, 4 mag 2008 (UTC)
 
== Totala mancanza di buon gusto ==
Line 62 ⟶ 64:
In pratica consigli a tutti di fottersi. Originale... --{{Utente:Milo Laerte Bagat/firma}} 08:40, 3 dic 2008 (UTC){{VF|642324}}
 
== Il cavaliere oscuro di nonciclopedia ==
 
No io dico solo che la satira è divertente, ma se uno dietro la satira esprime le sue idee reali è un folle perchè la satira è una voluta esagerazione per far ridere ma se uno pensa veramente ciò che è scritto nell'articolo prendendolo come se fosse una cosa vera è non una satira secodo me è un folle la satira è divertente per l'esagerazione e l'esasperazione di cose che uno crede, uno pensa che nella chiesa ci sia il magna magna e dice che la chiesa in realtà è una cospirazione mafiosa, ma lo fa per far ridere ma se lo crede veramente secondo me è un folle, il papa è un po' ambiguo e dice che è un gay pedofilo per far ridere ma se lo crede sul serio è un pazzo secondo me, se poi invece è uno sano di mente dice tutto questo per far ridere e per far satira esagerando un suo pensiero personale allora chi lo contesta( i papaboy in questo caso) è un pirla perchè non sa apprezzare la satira.
 
Ok, ti credo. --{{Utente:Milo Laerte Bagat/firma}} 09:05, 3 dic 2008 (UTC){{VF|642335}}
 
==Diminuito l'elenco dei papi==
Line 88 ⟶ 94:
Visto che mi sono ricordato della firma!?!
 
== Ancora... ==
 
Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti. In un precedente post, mi si chiedeva quali punti mi hanno offeso. La risposta è molto semplice: tutti, in particolar modo il pezzo scritto in corsivo del secondo paragrafo. Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare, perché così vi faceva comodo. Questo è l'ultimo appello che faccio. La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani. E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace. Se anche a questo appello non seguiranno opportuni cambiamenti, Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato. Quindi, alla non prossima volta. --[[Speciale:Contributi/89.97.150.84|89.97.150.84]] 21:18, 24 mar 2009 (UTC)
 
L'articolo non cambia. Tutto il resto è noia, comprese le tue chiacchere. --{{utente:Il grande Dildo/firma}} 21:20, 24 mar 2009 (UTC)
 
Me ne fotto di inabissarmi nel peccato. Tzè!--{{utente:eeeeee/firma}} 21:20, 24 mar 2009 (UTC)
 
nonciclopedia ha perso un lettore. e allora? sai quanti fedeli ha perso la chiesa per colpa del ''buon'' benny 16! --{{utente:nevermindfc/firma}} 21:27, 24 mar 2009 (UTC)
 
:{{citazione|Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti.}}
Benvenuto su Nonciclopedia! L'unico luogo dove superare i limiti non è un limite.
:{{citazione|Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare,}}
:Non vedo perché dovremmo smettere. Qui non facciamo distinzioni, e tutti sono uguali agli altri. Papi, divinità, personaggi, ecc... [[Sergente Maggiore Hartman|E non serviamo il piatto negro alla mensa]]! E poi, come hai fatto giustamente notare, abbiamo eliminato una legge, questo per farti capire chi comanda in questa nazione. occhio!
:{{citazione|La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani.}}
:Certo certo, credici. Esiste un peccato, che è l'avarizia, del quale le alte sfere vaticane... diciamo... peccano.
:{{citazione|E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace.}}
:Sicuro, come l'eccidio di tutte le persone che moriranno perchè la ricerca scientifica è brutta e cattiva! Solo per citarne uno.
:{{citazione|Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato.}}
Sai che perdita. Mi dispiace veramente. Tanto per rinfrescarti la memoria, in alto alla destra del tuo bràààuser c'è una x. Peccato? Io non riconosco l'istituzione "chiesa cattolica romana apostolica" o quello che è, quindi il suo capo, per me, è un essere umano come altri miliardi su questa terra. È solo un capo di stato. Quindi lo piglio per il culo come faccio per tutti gli altri. Se proprio vuole, può fare un articolo anche lui su nonciclopedia dove ci piglia tutti per il culo. --{{utente:ARM/firma}} 09:37, 25 mar 2009 (UTC)
 
== Il listone dei papi ==
578

contributi