Discussione:Palio di Siena: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 5:
 
ai qualche consiglio da darmi?vernaccia 14:08, mag 7, 2010 (CEST)
 
:Allora prima di tutto <u>impara la grammatica, l'ortografia e la sintassi</u>, a cominciare dalle discussioni. Se scrivi "ai" intendendo "'''h'''ai" sarà difficile che poi negli articoli non commetta errori. Per quanto riguarda la formattazione c'è la [[Aiuto:Manuale/Formattazione|Guida apposita]], oppure puoi imparare guardando il codice delle altre pagine, ovvero cliccando su "modifica/vandalizza" e osservando come si creano delle sezioni, come si inseriscono le immagini eccetera. Il problema più grande resta comunque l'italiano. Nessuna maiuscola, spazi prima delle virgole, soggetti che cambiano, spariscono e ricompaiono...insomma, chi più ne ha più ne metta eh?--{{Utente:JACK nihilist/firma}} 14:24, mag 7, 2010 (CEST){{VF|1386886}}
 
Quante volte è comparsa e scomparsa questa pagina? n volte?--[[Utente:Tolman|Tolman]] 09:59, mag 16, 2010 (CEST)
 
Mi dispiace, ma devo rosicare... inquanto senese e contradaiolo, mi sono divertito molto a leggere questo articolo, tranne che per la parte "Disagi al mondo esterno". Ora, non dico di cancellarla, ma quanto meno modificare la parte in cui si dice che i senesi VOGLIONO esportare la tradizione, perchè se la rai non trasmettesse il palio in tv, ma lo facessero solo le televisioni locali, noi il palio si correrebbe lo stesso e gioiremmo, o piangeremmo, allo stesso modo. E per favore, togliete la foto del cavallo che soffre!!!!! Quella foto è degli anni 80, in cui non erano state prese vere misure di sicurezza per gli animali, ma oggi sono state raddoppiate le protezioni alla prima curva (che per chi non lo sapesse si chiama san martino), stanno per essere installatE nuove protezioni al casato (seconda curva), ma soprattutto da anni è stato organizzato un programma di controllo dei cavalli dal comune.
ora so che sarò preso per il culo in maniera inverosimile, ma sono troppo orgoglioso delle mie radici per lasciare che vengano inventate certe cose, perchè nonciclopedia è nata per prendere per il culo le cose vere ed esistenti, e non per inventarne di nuove... grazie... W NONCICLOPEDIA!
Utente anonimo