Discussione:Padre Pio: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.29.143.220 (discussione), riportata alla versione precedente di 77.242.214.5
m (Reverted edits by 80.183.111.3 (talk) to last version by Pfenner)
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.29.143.220 (discussione), riportata alla versione precedente di 77.242.214.5)
 
(47 versioni intermedie di 33 utenti non mostrate)
Riga 4:
 
Guardate che Padre Pio Kenobi esiste per davvero, (anche se fa sganasciare dalle risate), guardate un po' qui: http://www.piokenobi.com/ Anonimo
 
== Richiesta ==
 
È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di [[godo-fuffix]]. Ciao.--{{utente:Shake46/firma}} 17:50, 4 mag 2008 (UTC)
 
 
ovvero? ti dai al sesso anale con padre spio? --[[Speciale:Contributi/62.101.126.232|62.101.126.232]] 19:37, 9 giu 2008 (UTC)
 
FATE VERAMENTE SCHIFO
 
 
 
:Ma perché venite a rompere le palle se non sapete neanche cos'è Nonciclopedia? --{{Utente:SalvaZ/firma}} 08:28, 25 giu 2008 (UTC)
 
{{Avvocato}}
 
Ragazzi modificate la pagina, rendetela meno offensiva! Voi admin di nonciclopedia ovviamente sapete la differenza fra OFFESA e PARODIA/IRONIA. Limitatevi nelle battute perché permettere a certe persone, con una formazione contraria ad una religione, di scrivere contro di essa è davvero triste. --korien
 
Mah, non è che si tratti di odio. Semplicemente nn vedo perchè non ci si possa scherzare sopra. Vabbè, tu ti senti offeso, ma sti cazzi... Io ho fatto aggiunte che potrebbero essere ritenute offensive alla pagina dei sardi e sono sardo. Se non sai neanhe prenderla a scherzare cambia pagina.
 
Scrivere contro la religione ci ha permesso di uscire dal medioevo...
 
:È triste? Allora frigna, perché la pagina non cambia. Se non gradisci la cosa [[chiudi la finestra]] e cambia sito. --{{utente:Spirito della Foca/firma}} 09:28, 9 lug 2008 (UTC)
 
 
Fate tanto gli inflessibili ma alla fine avete anche voi dei tabù, visto che avete sempre osteggiato la pagina sui down...
Facile puntare sulla religione, la roba più parodiata e dissacrata in assoluto. Su altre cose invece vi tirate indietro
 
Perchè non ce ne frega un cazzo di chi crede nell'uomo invisibile --[[Utente:Rambo's Revenge|Rambo's Revenge]] 02:02, 26 ago 2008 (UTC)
 
chi è il rotto in culo che a levato il pigux?
 
== pigux ==
 
ciao
 
vorrei sapere il motivo per il cui è stata levata la cazzata che avevo messo? sputtanate a mezzo mondo e levate una immangine di un maialino del cazzo?
ma vaffanculo, fatte pena truzzi del cazzo
 
== Perfavore smettetela ==
 
Non prendete in giro le persone morte, forse facendo così pensate di essere divertenti, ma ragazzi... non lo siete affatto!
Ok si ride, si scherza, ma quando è troppo, è troppo !
 
No--{{Utente:RockScorpion/firma}} 15:22, 16 mag 2009 (CEST){{VF|865490}}
 
 
Non si possono prendere in giro le persone morte? neanche Hitler? --[[Utente:Angelinsane|Angelinsane]] 10:36, 26 giu 2009 (CEST)
 
hitler è stato un assasino. e ripeto assasino. Vabbene scherzarci sopra,es. Pio kenobi, ma l'assurdità sta nel fatto che voi ve la prendiate troppo con il povero San Pio. Ricordatevi che oltre a santo e religioso, è stato una bravissima persona che a vissuto per aiutanto gli altri ( ospedale "casa della sofferenza") quindi vi prego per favore modificate la pagina affinchè non sia offensiva o al meno non roll baccate varie modifiche fatte "a fin di bene". ora so già che verrò sodomizzato dai moderatori e accusato di bigottismo, ma questo è il mio , e non solo mio, pensiero. Alessio
:Ma fintanto che esprimi il tuo pensiero nessuno può dirti nulla. È quando pretendi di sapere tu cosa va bene e cosa no che dai fastidio. Quindi o proponi delle modifiche serie oppure ti attacchi.--{{utente:eeeeee/firma}} 21:16, 10 lug 2009 (CEST){{VF|972082}}
 
Si come no stronzo, ricordiamoci che San Pio, il relgioso, aveva la tessera del Partito Nazionale Fascista
:@anonimo: E vabbe' all'epoca tutti gli italiani ce l'avevano, se non ti iscrivevi venivano le squadracce sotto casa tua a romperti i denti e a "dissetarti" con l'olio di ricino :-). Oh, con questo mica voglio difendere P.Pio, eh! --{{Utente:Zanzara/firma}} 21:19, feb 19, 2010 (CET)
 
inserite questa immagine di padre pio super sayan:
http://www.pietrelcinanet.com/monumento/monumento02.jpg
== "Miracoli" ==
Ciao, è possibile aggiungere una lista di "miracoli" che le alte cariche hanno spacciato per tali oppure che non sono mai esistiti? C'è un bel sito, [http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Miracoli.htm questo qua], che li elenca tutti (Dai ragazzi alcuni sono chiaramente balle...)... e che lo sForzo sia con voi --{{Utente:Zanzara/firma}} 21:16, feb 19, 2010 (CET)
:ah per miracoli non intendo fattacci come la falsificazione delle stimmate, intendo miracoli come guarigioni taumaturgiche, bilocazione, profumi, chiaroveggenza ecc. ecc. --{{Utente:Zanzara/firma}} 21:36, feb 19, 2010 (CET)
 
Ragazzi avete notato che padre Pio e Perry Mason sono la stessa persona? Guardate:
[http://www.ilgattonero.it/sito_gn_in_costr_i00273f.jpg]
 
== Siete finiti ==
 
Maledetti!! Prima o poi mi suiciderò e la mia anima vi tormenterà in eterno, continuando a cagare dentro i vostrì bidet per tutto il tempo a venire...
 
 
Oooh l'anima di quel santone imbroglione ci punirà tutti, lo avete sentito?
 
 
Chi ha scritto questa pagina è un falsario
:Hai scoperto l'acqua calda!{{-roll}}--{{Utente:Nonciclopediatra/firma}} 10:14, mag 24, 2011 (CEST){{VF|1749904}}
 
== correzione studi ==
Accreditati filologi ed archivisti confermano che gli studi sono stati effetivamente completati all'istituo serale Vanoni ma non quello di Vimercate ma bensi in quello omonimo di Vergate sul Membro.
473

contributi