Discussione:Michael Jackson/Zona commenti: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 488:
 
Per quanto mi riguarda non è ipocrisia, anche se potrei dire di te la stessa cosa dato che dubito ti saresti fatto due risate se avessero scritto quelle cose su di te o su chi ti è caro, si tratta di gusto, alcune delle cose che sono state scritte sono davvero simpatiche ma la pedofilia, il non considerarlo una persona...questo non fa ridere, sarebbe un offesa per chiunque, non solo per MJ. è come quando c'è qualcosa che ti ferisce profondamente e qualcuno per offenderti e ferirti punta proprio su quella, sul tuo punto debole. Non si scherza su questo genere di cose. Comunque questo è solo il mio modesto e personalissimo parere, se tu lo trovi divertente ridi quanto vuoi, ci mancherebbe, dico solo che secondo me hai mancanza di buongusto, evidentemente abbiamo due concetti differenti di umorismo.
 
 
Come come? "dubito ti saresti fatto due risate se avessero scritto quelle cose su di te o su chi ti è caro". Ma perchè MJ era tuo fratello? amico? amico del cuore? parente? padre? figlio? nipote?
e dai contate fino a 100 prima di scrive !!! --[[Utente:Onky ponky|Onky ponky]]<sup>([[Discussioni utente:Onky ponky|disc]])</sup> 18:49, gen 14, 2012 (CET)
 
== Piccola parentesi ==
0

contributi