Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 191:
 
Io mi chiedo..Nonciclopedia è stata creata così, e lo è rimasta fino ad ora. Ha sempre scherzato su tutti e su tutto. Quindi seguendo il tuo ragionamento, è SEMPRE stata un sito rovinato. Perciò il fatto che tu scriva w nonci significa che o sei pazzo (!) o comunque incoerente (.), o addirittura troll (...) ''Gahalad''
 
{{Cit|== parlare di persone defunte ==
 
allora ok, si prende in giro tutti... va bene, però tutto ha un limite signori.
non si può ridere della disgrazia della gente e non lo dico solo per simoncelli, ma per altri.
andate a chiedere a suo padre se gli fanno ridere le vostre battute. un pò di serietà cazzo. io spero vivamente che vi muoia un parente poi vediamo cosa dite, amministratore supponi che ti muoia tuo padre, e che dei ragazzi lo prendano per il culo, ora, non ti darebbe fastidio?
se ti morisse un fratello, ah si bè saresti contento che qualcuno lo sfotte vero?
imparate ad essere leali, è bello ridere ma la morte di persone non fa poi così ridere...
 
 
Se ti muore un fratello, il giorno stesso vai a cercare il suo nome su nonciclopedia?
Non c'è niente di serio nella vita, a parte l'importanza di saper sorridere di tutto.
 
Pregherei quel idiota che ha scritto questa pagina di pensare a che merda ha fatto sapete io sono sempre stato dalla parte di nonci ma stavolta si e superato ogni limite parlare cosi di Sic una grande persona sempre col sorriso stampato in faccia e da veri coglioni.
se non si cancella la pagina ci penso io a farlo.
 
Ho qualcosa da obiettare.
:Primo, che non si possa ridere delle disgrazie lo dice il tuo buon senso ma non c'è nessuna legge che lo impedisce. quindi semmai non si DEVE.
:Secondo, una battuta non deve far ridere tutti per forza. Se "suo padre" non ride, non vuol dire che altra gente non trovi quella battuta divertente. Se dovessimo abolire le battute che non fanno ridere tutti, dovremmo dire addio all'umorismo.
:Terzo, tu dici "un po' di serietà cazzo" su un sito che è nato per opporsi in ogni modo alla serietà, quindi la tua richiesta non ha senso.
:Quarto, queste ipotesi molto tristi le hanno già fatte decine di utenti prima di te, leggi la discussione prima di ripetere il già detto.
:Quinto, non puoi dire che Simoncelli è stato sfottuto. Sfottuto è uguale a insultato, umiliato; la battuta né lo ha umiliato né lo ha insultato, bensì ha solo sfruttato il fatto OGGETTIVO che il pilota avesse il vizio di cadere spesso nelle gare, ed in effetti anche in quest'ultima è caduto. Per l'ultima volta, purtroppo. L'ironia fatta dall'utente si riaggancia direttamente all'umorismo stesso di Simoncelli, che commentava sempre le sue cadute in modo scherzoso, e quindi non devi leggerla in chiave negativa, anzi, perché non contiene cattiveria se letta come l'ho interpretata io. E' solo un amaro omaggio al pilota immaginato dal suo punto di vista.
:Sesto, la lealtà è un concetto alieno a quello che stai dicendo. Leali con chi? Con che cosa? Non ha senso.
:Settimo, mi riaggancio al punto cinque, e non credo che la battuta fosse fatta tanto per far ridere quanto per far ricordare ai lettori come lui sdrammatizzava spiritosamente sui suoi errori. ''Gahalad''|Testo sotto}}
 
Tutto quello che si poteva dire è stato detto.
0

contributi