Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/3: differenze tra le versioni

m
Ha protetto "Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/3": Pagina archiviata ([edit=sysop] (infinito) [move=sysop] (infinito))
m (Ha protetto "Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/3": Pagina archiviata ([edit=sysop] (infinito) [move=sysop] (infinito)))
 
(44 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NOrosik/pulsante}}
<div class="BG_box1" style="border:3px solid #FFCC00; width:250px; padding:0.5em; margin-bottom:1em; -moz-border-radius:1em;">
<center>{{Dimensione|130%|{{carattere|Corbel||'''[[Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio|Archivio]]'''}}}}</center></div>
 
{{TOCfull}}
==Bla bla bla==
 
Io credo che tutti sti commenti siano superflui e stupidi. E' ovvio che questo sito sia stupido, fatto da persone vuote, ma lo sono anche le persone che si incazzano per ciò che qui viene scritto.
La satira, fatta indiscriminatamente contro tutto e tutti, è solo la voce della frustrazione, ma rendiamoci conto che ormai per dire qualcosa ci si maschera con la satira (vedi Striscia la Notizia, che invece di dire le cose serie prende per il culo i politici con frasi sciocche; si copre il buchetto lasciando aperta la voragine). Di conseguenza sparlare della morte altrui è solo mascherare una frustrazione di fondo e un sadismo latente, tutto qui. Non è né giusto, né sbagliato, è solo superfluo (anche il mio commento, per coerenza personale, poteva essere evitato, però era giusto puntualizzare e sacrificarsi intellettualmente alla causa). Qui non c'entra più se un personaggio è ricco, famoso o conosciuto, qui viene a mancare il buon senso. Ma attenzione, manca anche il buon senso se si prende per il culo una tazza da caffè, e perché questo?? Perché tutto ciò non ha senso, perché mai si dovrebbe fare un sito intero per sparlare di tutto e tutti? Non si capisce il perché, quindi chi è intelligente non deve più replicare alle provacazioni gratuite contenute qui, ma andare altrove e non entrare più in siti spazzatura come questi. La gente che non ha rispetto di niente, nemmeno della morte, come la si può giudicare? Non la si può giudicare, perché va oltre anche agli insulti, è solo da ignorare. E' la nostra grettezza e curiosità che dà loro la linfa e la scintilla.
Line 722 ⟶ 718:
 
Roberta.
Non e' comunque il modo giusto per dire che apprezzi di piu' gli operai!!!se hai dei genitori fatti rieducare!!!Stupida!!!!
 
Perche' fai classifiche sui morti? Perche' non li lasci in pace? Tutti. Occupati del tuo mondo, non ti basta? Vuoi esserci?
Vuoi dire la tua? Solo perche' hai un PC e l'ADSL pensi di avere detto qualcosa che meritava di essere detto?
Line 750 ⟶ 746:
 
ti prego invitami a flmmare come un furetto(ma cosa cazzo vuol dire??). Il mio nome è Mattia Campana se ti interessa. a differenza tua non ho nessuna remore a firmarmi e a sostenere ciò che scrivo senza un nickname dietro al quale nascondermi. Non mi arrogo il diritto di essere il portavoce di nessuno (tantomeno il vostro), ho solo espresso un'opinione che evidentemente condivido con molte delle persone che vi stanno scrivendo. Goethe ha scritto che non esiste nulla di volgare che espresso in modo spiritoso non diventi umoristico. Volete essere cinici? Cercate prima di essere davvero spiritosi e intelligenti...altrimenti la vostra "satira" di quarta categoria farà ridere solo i polli come voi e farà incazzare tutti gli altri.Anche chi non è perbenista o moralista, ma semplicemente di buon senso
:Ehi, barone rampante! Questa non è la questura, non interessa a nessuno come ti chiami. Quel messaggio era una risposta a un utente che aveva assunto il tuo punto di vista come punto di vista del sito intero. Cosa che, ne converrai, non è corretta. Quindi rilassati: tu non c'entri una fava, la tua risposta stizzita è del tutto inappropriata visto che nessuno ti ha accusato di nulla e il sottolineare "non si è firmato" sta a dire: "Non è un utente abituale, non è un admin, è solo un tizio che si trovava a passare di qui per caso e quindi quel ''denota in voi'' non è giustificabile". Ti offendi se non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di darmi all'esibizionismo e mettere qui il mio nome e cognome del tutto gratuitamente? Sì, no? Scusa, non mi interessa. E non mi interessa nemmeno rispondere all'ennesima critica sul fatto che Rabelais non è voluto resuscitare per insegnarci a fare ironia/satira/umorismo. Siamo scarsi, siamo scadenti? Oh, sì. E pensa, tra qualche mese questo messaggio non sarà più qui, Simoncelli sarà sostituito da un altro morto eccellente e altri verranno al posto tuo a scrivere le stesse cose. Perché credi altrimenti che in questa pagina ci scriviate in pratica solo voi utenti fortuiti? Eh? Ah, sono Auto.
 
: Un po' il concetto di avere un telecomando in mano, ma di aspettare che sia la tv a trasmettere sul canale che stai guardando qualcosa di tuo gusto. --[[Utente:Dan dynaheir|Dan dynaheir]]<sup>([[Discussioni utente:Dan dynaheir|disc]])</sup> 00:17, nov 5, 2011 (CET)
Tesoro non ero stizzito assolutamnete...ti ho solo espresso come la penso...mi sembra che quello che si è inacidito sei tu...non ti interessa come mi chiamo e quello che scrivo?Ok perfetto non saremo mai migliori amichetti...non dicevo a te in particolare di mettere il nome, nessun esibizionismo credimi. Dicevo soltanto a tutti coloro che si sentono fichi a fare satira di avere il coraggio di firmarsi davvero...come chi fa la vera satira e ha il coraggio di mettere la faccia in quello che dice. Sono capaci tutti a fare i gradassi dietro al Pc...comprendes tesoruccio?Non innervosirti dai...Mattia
 
== poveri sfigati ==
Line 765 ⟶ 764:
 
: Ah quindi ci ha azzeccato, di solito dopo la pubertà uno riesce a trovare almeno roba migliore da dire :D sembrano le battute tra compagni di prima media. Dai sforzati, magari sarai più fortunato in futuro, torna a chiedere pane e nutella alla mamma! Ah, ma tu sei ancora offeso per la battutona sul tuo eroe? Porello!
 
A parte che di battute puerili mi sembra zeppo sto sito che tanto ti fa ridere...comunque almeno io non mi sono inventato di essere sposato per far vedere agli altri che ho un'attiva vita sessuale...che tristezza...va che da come scrivi l'abbiamo capito tutti che sei al massimo in quarta liceo...già sposato??Se sei più grande sei semplicemente scemo e hai scambiato la tua badante per tua moglie e io sono una merda che ha appena infranto la tua illusione. Ti sembra più matura adesso la mia ironia?
 
: LOL, in quarta liceo, ma magari perdio. Visto come scrivi, direi che ho qualche annetto piu di te sulle spalle (so che avendone 13 ti sembra facile). Comunque no, non sei proprio buono a far battute, mi spiace infrangere il tuo sogno ma tant'è. Leggi più nonciclopedia, magari qualcosa impari. Stay tuned, che al prossimo famoso che schianta magari ti rivediamo qua a fare la checca isterica. :>
 
 
{{Quote|spero che Simoncelli vi venga a incularvi di notte mentre partorite le vs. stronzate da nerd di merda segaioli e senza palle ... galletti da testiera del cazzo.}}
Line 804 ⟶ 808:
 
Se vuoi ti mando la sentenza.
 
Ciao TESTE DI CAZZO, perchè non ironizzate sui morti di Genova, ad esempio di quelle persone che sono rimaste nell'androne e sono affogati con qualche battuta stile Simoncelli?? perchè non andate al funerale di queste persone, a ridere e a diffondere ironia, perchè non ironizzate sui bambini morti visto che in questo sito cìè anche chi ha deriso le ragazzette morte?? Molto semplice ... siete dei poveri sfigati che vi nascondete dietroun pc, troppo facile scrivere e basta .... sono uno scassapalle .. a proposito con quella sentenza pulisciti il culo .. ops la faccia .... scopate di più e abbiate più rispetto dei defunti ... voi comunque già lo siete .. solo per dire queste cose .. e la coerenza, non ne avete FACCIA DI MERDA
 
 
: Una risposta semplice: perchè non ce ne frega un cazzo. Scopa di più, ciao!
 
== ipocriti ==
Line 815 ⟶ 824:
: BRV! TU SI KE 6 IL MEGLIO DLLA CUMPA!!1
: Diomadonna, ma a scuola lo insegnano ancora l'italiano?
 
== VERGOGNA!!!!!! ==
VI SAPETE NASCONDERE SOLO DIETRI UN PC...SE SIETE COSI BRAVI PERCHE' NON LE DITE IN PUBBLICO CERTE COSE?!!!
Io non capisco solamente una cosa.... ma a voi di nonciclopedia.... vi hanno fatto coglioni.... oppure siete già nati così????..... Quando leggo queste cose mi vergogno di essere italiano.... non è possibile che il web sia formato nella maggioranza dei casi da persone come voi..... persone che non hanno veramente rispetto per la morte.... che davanti al dolore di una famiglia... non sono in grado di avere un attimo di riguardo... e mettersi una mano sul cuore... e lasciare perdere la cosiddetta "satira" se cosi la si può intendere.... vorrei vedervi a voi.... se improvvisamente vi venisse a mancare una persona a voi cara... e conseguentemente .. tutti ci mettessimo qua a sdrammatizzarci sopra.... con battute squallide... come solamente voi di nonciclopedia sapete fare...
 
Tutti qua sanno benissimo che cosa significhi perdere una persona cara, ma pensiamo anche che il miglior modo per ricordarla è usare il sorriso, non la tristezza!--{{utente:Crotalo di Creta/firma}} 15:52, nov 5, 2011 (CET)
 
Detto sinceramente......ricordo ad un funerale.......che non provavo assolutamente nulla per la persona defunta.......anzi a breve ridevo......lo so sono stronzo........ma la vita va avanti........se continuiamo a disperarci per le persone morte poi i veri morti siamo noi.......che non riusciamo più ad andare avanti........nell'assurdo tragitto quale è la vita --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 16:18, nov 5, 2011 (CET)
 
 
Non è che la vita va avanti, caro Chiavettomane, è che la vita, così come la morte, non ha senso. L'unica cosa che si può fare non è fare i seriosi, ma è riderci sopra. Tanto prima o poi finiremo tutti sotto 3 metri di terra. Una risata vi seppellirà, diceva quel tale!
 
Caro anonimo
 
Ho detto assurdo proprio per questo {{-sisi}} alla fine tutti noi avremo lo stesso destino se siamo persone comuni o re del mondo. Vagare in un infinito nulla. --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 00:33, nov 7, 2011 (CET)
 
Allora se uno va su Nonciclopedia e digita Simoncelli sa già cosa trova e non deve rompere i coglioni. A questo serve Nonciclopedia, e per questo la si ama. Fiorello,Vasco e soci sono solo un gruppo di idioti, tutti senza alcun talento ma che pensano di poter pontificare-quindi vaffanculo idioti. Se uno su internet digita"Cane che caga in bocca a ragazzina" non deve stupirsi di vedersi reindirizzato ad un sito osè:PERCIO NON VENITE A SCASSARE IL CAZZO QUI. Potete tenervene alla larga.
E smettete con la menata di non declinare le proprie generalità è solo un'argomentazione perniciosa ed insulsa.Volete i nomi?Io sono Marco Spadaro di Ventimiglia (IM) e dico che tutti quelli che si scagliano contro Nonciclopedia sono solo bacchettoni rompicoglioni.
e Vasco rossi si dimostra sempre di più la merda che è.
:Io ho fatto un corso serale per essere così coglione! Ho speso bene i miei soldi. --{{utente:Puzza87/firma}} 00:30, nov 8, 2011 (CET){{VF|1905314}}
 
== Marco Simoncelli ==
 
Okay, io capisco tutto. Questa pagina è fantastica, fa ridere, ma arrivare a scherzare persino sulla morte di una persona...questo va ben oltre la soglia dell'ironia. A casa mia si chiama "non-rispetto". Sinceramente, non sono una scassapalle nè una moralista nè niente del genere, ma mi pare davvero disgustoso scrivere battute e quant'altro su una cosa come questa. E ditemi pure tutto quel cavolo che vi pare, ma non credo che a voi signori farebbe piacere se vi venisse fatto!
Ho finito, grazie per l'attenzione.
 
Ma allora perché ti fa ridere? [[File:Sgrat.gif]]--{{utente:Crotalo di Creta/firma}} 14:38, nov 7, 2011 (CET)
 
 
Mi fa ridere quando parlano di film, personaggi e allegra carovana, ma arrivare a ironizzare su una tragedia...non ci sto più.
 
Capisco, allora, per evitare di stare male, non visitare pagine che [[Sindrome dei sentimenti offesi|potrebbero urtare la tua sensibilità]]! Se sai come funziona Nonciclopedia, cerca articoli in cui puoi ridere! Altrimenti, si perde lo scopo del sito!--{{utente:Crotalo di Creta/firma}} 18:30, nov 7, 2011 (CET)
 
 
 
 
Siete dei coglioni tutti che fanno i finti sconvolti dall'ultima notizia di studio aperto, tanto mo non se lo incula più nessuno simoncelli tornatevene a pubblicare tributi inutili su facebook , vi ricordo che comunque sono morti degli esempi umani quali ronnie james dio, ma tanto finche non ne parla studio aperto non gliene frega niente a nessuno modaioli dei necrologi
 
 
Ecco il solito [[pirla]] che viene a rovinare tutto [[File:Tsk.gif]]--{{utente:Crotalo di Creta/firma}} 14:40, nov 8, 2011 (CET)
 
Ma è morto un anno fa, a 70 anni... ma soprattutto...cosa c'entra???ma...ma....ma...come cazzo ragioni????Mi sa che citi Studio aperto perchè è l'unico telegiornale di cui conosci l'esistenza
 
 
Datti una calmata amante di Studio Aperto, ho forse detto che parlo di Marco solo perchè lo cita la tv? Ma cos'hai nella testa, segatura? E comunque anche "Crotalo di Creta" non credere di essere spiritoso. Me ne frego se mi considerate una bimbaminkia, ne ho sentite tante in vita mia che ormai ho perso il conto. Evidentemente in mancanza di argomenti non potete far altro che insultare le persone. Se Nonciclopedia offende i miei sentimenti non significa che sono moralista ma che semplicemente io dei sentimenti ce li ho! Quindi abbassate un momento la cresta magari, e riflettete un po', poichè voi non conoscete me e io non conosco voi. Non mi piace che si facciano battute di spirito sulle persone morte, va bene? Sono umana eh!
 
Se non ti piace vedere battute di [[Vino|spirito]], perché sei venuta qua? Avrai cercato "Marco Simoncelli" e premuto di tua volontà il tasto "Cerca", già sapendo che cosa ti sarebbe apparso.--{{utente:Crotalo di Creta/firma}} 20:56, nov 9, 2011 (CET)
 
Che bello, la discussione si è spenta! La gente dimentica in fretta i propri idoli se questi non hanno più da dare niente di nuovo, ed è proprio triste. Ma come dice sempre Roland, "''il mondo va avanti''" e con lui anche le persone che lo abitano..beh alla fine s'è visto che l'opposizione era solo di un branco di fanatici (più o meno i soliti 5 ip che giravano) e noi siamo stati principalmente corretti nelle risposte, avversari di una demenza moralista che si trova ormai ad imperare sullle menti del popolo italiano medio-basso. Ed abbiamo vinto, e dopo questa battaglia già tutti si sono scordati di Nonciclopedia. Let's go back to the usual life! :D
 
Bravo hai vinto...adesso da bravo vinci anche la sfida personale con tua madre che ti implora di non infilare le dita nella presa della corrente...mi raccomando non dargliela vinta!!Falle vedere che sei un vero fico!!Dopo quasi un mese semplicemente la gente ha capito che discutere con voi altri non era molto costruttivo...dato che la vostra risposta è che il cattivo gusto non esiste, si può pigliare per il culo persino una ragazzina appena diventata cadavere e chi non è d'accordo è un povero moralista ipocrita. La risposta migliore è lasciarvi ridere delle vostre cazzate consapevoli che in fondo nella vostra idiozia proprio non contate nulla...torna pure alla tua usuale e inutile esistenza...hai detto bene, scordiamoci tutti di Nonciclopedia
 
Non proprio tutti {{-sisi}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 23:38, nov 13, 2011 (CET)
 
Dopo due settimane di rompiminchia, quando alla fine si è visto chi aveva ragione e chi torto, ti vengono a dire "noi ce ne andiamo eh, ma non perchè ci siamo già dimenticati di simoncelli (era un motociclista mi sembra, no?)". Dici che alla fine è spuntato un neurone oppure stanno lurkando la prossima zoccola che muore per venire a cercare il nome su nonci? Un saluto al moralista qui sopra.
 
Caro il mio anonimo credo che la seconda opzione sia quella giusta. {{-soso}} --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 12:12, nov 21, 2011 (CET)
 
== padre pio ==
 
padre pio ._.
0

contributi