Discussione:Liuc: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
:Sai, fa molto ridere il solo fatto che hai dato della vandala alla mia amica quando nonciclopedia stessa per le modifiche ha il tasto "Modifica/Vandalizza" {{-asd}}{{-asd}}{{-asd}} vuoi fare tanto il paladino della giustizia, parli come se nonciclopedia l'avessi creata tu quando sei iscritto da poco, dici "scordatevi di poter diffamare o difendere la liuc come vi pare, vale per te e per l'autore" quando lo stai difendendo a spada tratta perchè non è stato cancellato nulla di ciò che ha scritto, mentre sono state cancellate diverse nostre frasi tranne le citazioni. Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sto dalla parte di chi viene offeso in questo caso perchè questa non è satira, è un'opinione personale, e le opinioni personali stanno nei blog non qui né su altri siti, a meno che, a quanto ho capito, tu sia il padrone di nonciclopedia. Sentiamo un po' visto che fai il superiore, quale università fai? Ti farebbe piacere sentirti dire che dopo i soldi che spendi per studiare e il cul* che ti fai, ti compri il titolo di studio? Ci sono sentenze della Cassazione dove chi ha scritto queste cose è stato condannato a un risarcimento verso l'ente diffamato, si può sfottere e ridere senza scrivere queste cose o comunque fare un giro di parole più simpatico se si ritiene che un'università non sia un'eccellenza, ma così in maniera diretta no, se non su di un blog; ma non è questo il caso. Quindi o arriviamo a un compromesso col dialogo oppure inviterò la mia amica e i suoi colleghi a mandare una bella lettera al rettore, ho fatto lo stesso in passato per accuse pesanti alla Bocconi su Wikipedia, si sa mai che nonciclopedia verrà chiusa una seconda volta e l'autore con indirizzo ip ben visibile, denunciato per diffamazione in assenza della persona offesa (art. 595 c.p), in questo caso la pena va dalla reclusione fino ad un anno e multa fino a € 1032,90. Non minaccio nessuno, ci mancherebbe altro, io avviso visto che è il mio campo e queste cose le conosco bene. Poi va beh, mal che vada dovrai ripristinare le modifiche di 300 persone che ogni secondo cancellano le frasi diffamatorie, ma al massimo se ti pagano per farlo potrebbe diventare il tuo lavoro. {{-asd}}--[[Utente:Scievcienko|Scievcienko]]<sup>[[Discussioni utente:Scievcienko|disc]]</sup> 22:50, ott 7, 2014 (CEST)
::Come mai il cartellino giallo? Non sai come rispondere? Credi che tutto ciò che sostieni sia un dogma? La legge non deve essere interpretata, va semplicemente letta. Preferirei il dialogo, anche perchè il ban non è una minaccia avendo l'indirizzo ip random. Aspetto ancora la risposta al messaggio sopra. --[[Utente:Scievcienko|Scievcienko]]<sup>[[Discussioni utente:Scievcienko|disc]]</sup> 23:18, ott 7, 2014 (CEST)
 
Ma smettila di cagare il cazzo. Io ho fatto una scuola privata paritaria e tutti i miei amici delle scuole pubbliche mi dicevano ogni due per tre che compravo le promozioni, ma non per questo frignavo o facevo velate minacce di denuncia. --{{Utente:MisterDi/firma}} 00:31, ott 8, 2014 (CEST)
0

contributi