Discussione:Jerry Calà: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
barabba72
:E ringrazia che sono quello buono qui dentro. {{-patasd}} In ogni caso se tre utenti ti annullano una modifica, che tu insisti a voler rimettere senza neppure discuterne (dicasi edit war, considerabile come vandalismo), forse dovresti farti un paio di domande e prendere in considerazione l'ipotesi che le tue modifiche non siano poi così umoristiche. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 10:24, feb 29, 2012 (CET){{VF|1995199}}
 
ok, non sono d'accordo, posso avere un altro parere? su alcune cose posso essere d'accordo, su altre asssolutamente no, visto, ripeto, il tono di tutta la voce, che non mi pare stò fuoco d'artificio di umorismo.
secondo me i punti 2)3)6)7)e8) sono assolutamente validi e in linea con il resto, tenuto anche conto della voglia di dare una mano (provata dal fatto che mi sono registrato, ho educatamente fatto presente le mie idee e lo sto facendo anche adesso), se poi deve essere questo enorme problema, allora stika, continuate così se vi divertite...ciao, barabba 72.
1) Il suo nome intero è Calogero Salvatore Gaetano Peppiniello Turiddu Oberstfisknaller.
2)'Chicken Park''' Jerry è un allevatore di polli strafatto di mangime tagliato con ecstasy importato dalla Cina; durante uno dei suoi viaggi psichedelici, si convince di essere un lombrico gigante, così si spoglia e cerca di scavare un buco in terra; viene arrestato in Parco Sempione a Milano, per atti osceni e contrari alla morale umana mentre si accoppia con un tacchino morto.
3) un collezionista di giochi erotici per cavalli.
4) un UmpaLumpa
5) il figlio segreto di Luciano Pavarotti
6)mai da anni ha una faida in corso con Gianni Ciardo e Martufello per il titolo di comico Meno Divertente degli anni'80/90.
7) stato lungamente in testa alla classifica thailandese con il brano pop-dance "เอามันอยู่ในมือ ... ไม่มีมันไม่กล้วย" (trad. "prendilo in mano...no, non è un banano")
8) sua testa attualmente ha le dimensioni del Gran Sasso (vi sono collocate anche 2 provincie, Jerry di Sopra e Jerry Inferiore), ed ha il peso specifico dell'acciao ghisato, materiale normalmente utilizzato per tagliare i diamanti usati per limare i diamanti.
0

contributi