Discussione:Gianni Morandi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.15.124.25 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Condannato all’eterna giovinezza!
E’ il cane che si morde la coda.
Non c’è nulla di male nell’essere omosessuale. Molti grandi uomini lo sono o lo sono stati. Ma la sciagurata combinazione di nascere gay e con le mani già grandicelle mette in moto un circolo vizioso sbalorditivo che non può che acutizzare con il passare degli anni.
Se il partner sessualmente superdotato è ambizione comune, per il nostro rappresenta la condizione sine qua non del proprio appagamento sessuale. Un pene dalle dimensioni tutt’altro che generose, infatti, finirebbe per sparire tra le sue abnormi mani e la delusione sia tattile sia visiva (anche l’occhio vuole la sua parte) sarebbe fonte d’insopportabile frustrazione per il povero malcapitato.
Oltre all’amore per la penetrazione anale è altresì nota la sua passione per il rapporto orale. Pratica questa della quale va ghiotto e di cui “non ne faccio a meno per nulla al mondo”, parole chiaramente udibili nel famoso filmato rubato da due ragazzi parmigiani in una toilette pubblica di Bologna con cui rispondeva al marinaio turco che lo esortava “lascia perdere, guarda che nell’altro bagno ho appena scopato un camionista tunisino che aveva la dissenteria e ora ce l’ho tutto sporco”.
Ora, il pene grande ha certamente i suoi vantaggi ma anche qualche handicap. Esso raggiunge, di fatto, profondità anali sconosciute ai peni normali e non esiste lavaggio rettale abbastanza profondo da impedire la contaminazione del membro con le feci. E’ così dunque, con il passaggio dalla penetrazione anale all’avida fellatio senza soluzione di continuità, che egli si ritrova ad ingurgitare sostanziose quantità di escrementi con una frequenza pressoché quotidiana. Da qui le soventi crisi gastroenteriche che lo costringono a ripetute profilassi antibiotiche e, non di rado, al ricovero ospedaliero.
Se credevate che la colorazione giallognola della cute che tanto caratterizza il nostro amico fosse il risultato di un fondotinta particolare, beh vi sbagliavate, si tratta della corrosione del fegato causata dall’abuso di antibiotici.
Oltre a contribuire all’eterna giovinezza, essendo le feci molto ricche in omega 3 e sostanze antiossidanti varie, è inoltre noto che la coprofagia è propedeutica all’ipertrofia delle mani.
Il che comporta sì il vantaggio di mai doversi sottoporre a chirurgia plastica, mai doversi tingere i capelli, mai doversi ammazzare in palestra per apparire più giovani, ma anche la terribile condanna ad un loop pazzesco: più si ingurgitano feci, più crescono le mani e, di conseguenza, più grosso il pene del partner dovrà essere, sicché più merda si inghiottirà.
E così via…
 
(Fa ridere abbastanza adesso? si coglie meglio l'ironia? - bah sito di bacchettoni ! - l'intero web ne dibatte sganasciandosi dalle risate e loro censurano - SHAME ON YOU NONCICLOPEDIA !!!)
-----
 
Io vorrei capire dov'è l'ironia nell'affermare che Morandi sia coprofago. E questo sarebbe umorismo?--{{Utente:Lamentone/firma}} 03:46, ott 27, 2009 (CET)
-----
:È una delle leggende metropolitane più affascinanti ihmo. Per favore ripristinate la parte sulla coprofagia, senza questa lsla pagina è come una donna senza tette. --[[Speciale:Contributi/82.53.169.33|82.53.169.33]] 03:21, dic 24, 2009 (CET)
 
-----
::Mai sentita.--{{Utente:Lamentone/firma}} 03:23, dic 24, 2009 (CET)
-----
ma perchè sta la foto di zanetti?
-----
 
::Ma come mai sentita???? Eddai, non me la cancellate, se no davvero sta pagina non ha senso! --[[Utente:Arsene Lupin|Arsene Lupin]] 15:46, gen 11, 2011 (CET)
prima di cancellare vedi qui:
 
PRIMA DI CANCELLARE, VEDI QUI:
[http://www.google.com/search?q=gianni+morandi&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#sclient=psy&hl=it&safe=off&client=firefox-a&hs=UhL&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&q=gianni+morandi+merda&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&pbx=1&fp=7461672b4d7abf22]
-----
 
*Non scrivere in Caps Lock;
 
*Quello che inserisci non fa ridere, è in un contesto che non c'entra.
 
*il file che hai caricato non ha un nome conoscono, per cui prima di fare cazzate impara come si sta al mondo qui.--{{Utente:Nonciclopediatra/firma}} 15:58, gen 11, 2011 (CET)
-----
 
Forse sei tu che non hai il senso dell'umorismo... o forse sei proprio tu ad essere coprofago. Anzi, probabilmente sei Gianni Morandi! --[[Utente:Arsene Lupin|Arsene Lupin]] 16:03, gen 11, 2011 (CET)
-----
 
:::Sei un nabbo che non sa le regole, e ti metti a fare il bambino e a piagnucolare....comunque se vuoi essere aiutato contatta un [[niubbysitter]], loro ti spiegheranno tutto.--{{Utente:Nonciclopediatra/firma}} 16:11, gen 11, 2011 (CET)
-----
 
::::Sarà anche una leggenda metropolitana diffusa (mah), ma non fa ridere. Ma proprio PER NIENTE eh... Cioè... dire "questo tizio mangia la merda" fa ridere? Forse un bambino di 6 anni...--{{Utente:Lamentone/firma}} 19:12, gen 12, 2011 (CET)
-----
 
MORANDI MANGIA MERDA!!!
http://dauomo.com/2011/01/sanremo-donna-delle-pulizie-ammette-si-gianni-morandi-e-coprofago-intanto-torna-morgan/
Line 30 ⟶ 42:
"Secondo alcuni studiosi Gianni Morandi è coprofago. Ama dunque pasteggiare con caldi stronzi fumanti. La notiza è stata confermata da Giampiero Galezzi, suo principale fornitore. La coprofagia di Gianni è il principale motivo per il quale il cantante conserva una pelle così lucente e dei capelli così neri. Durante uno dei numerosi dibattiti accademici sulla presunta voglia di merda di Morandi fu celebre l'intervento di Rita Levi Montalcini, che così si espresse, dopo aver cagato una ricca merenda per Gianni: "Non è veramente importante sapere se l'amico Gianni sia verarmente un appassionato succhia diarrea, l'importante, per noi, è discuterne. La coprofagia di Gianni è motivo di gibulio e speranza, fonte di salvezza e di ogni santità".
Ora modificate la voce, che io non capisco come cazzo si fa e capirlo non è un'attività divertente.
-----
 
Che si sia mangiato una piccola caccoletta del muco, non fa di lui un coprofago, caro intelligentone. Poi, ti prego non isultare più nessuno di noi. P.S: La prima stronzata che inserisci, ti becchi il cartellino rosso.--{{Utente:Nonciclopediatra/firma}} 22:01, gen 26, 2011 (CET)
-----
 
porcoddio lo sanno tutti che è coprofago, e mettetela cazzo sennò siete tutti nel giro di coprofagia di gianni.
-----
 
{{TOCfull}}
-----
 
== ATTENZIONE!!! ==
Utente anonimo