Discussione:Freddie Mercury: differenze tra le versioni

Riga 87:
FREDDIE FOR EVER
 
Secondo me, a quest'ora, il mitico Freddie è nell'aldilà con un portatile sulle ginocchia, che ride di gusto leggendo questa pagina..cioè, se Freddie ci ha insegnato qualcosa, è l'autoironia...non credo che se la sarebbe presa così tanto per una pagina che ironizza su di lui...non facciamone una ragione di stato, se lo prendono un po' in giro. Lo diceva anche Freddie, che prendersi e farsi prendere troppo sul serio non era da lui, quindi...non arrabbiamoci per così poco. (Perchè poi, lo avete trattato bene, per i vostri standard)(quindi accetto ed apprezzo la vostra moderazione) AnnieFreddie DeLarge
P.S:non fraintendete, sono una fan dei Queen, sempre e comunque, e adoro tutti e quattro i membri dei Queen, senza distinzione. Non sopporto chi dice che John era il soprammobile del gruppo, perchè senza di lui, i Queen non si sarebbero mai fatti notare. Lui era quello esperto di affari, che sapeva valutare meglio le proposte che venivano fatte al gruppo. Quindi, tanto sfigato ed inutile non era.
 
Questa pagina fa schifo, sembra scritta da un fan: non ridicolizza quasi per niente FreddyFreddie Mercury, si vede che è stata scritta con timore reverenziale verso il suddetto omosessuale. Siete dissacranti con chiunque, questo atteggiamento di riverenza non me lo sarei mai aspettato, eppure ce ne sarebbe di materiale per canzonare FreddyFreddie. E cmq Elvis e gli odiosi Beatles sono divinizzati molto di più nel mondo.
Utente anonimo