Discussione:Freddie Mercury: differenze tra le versioni

 
(10 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
queen{{PMuNOrosik}}
queen
dico subito una cosa, io amo i Queen, e ein particolare Freddie Mercury, li amo cos' tanto che non so cosa farei per loro, ma non me la prendo per quello che è stato scitto su questo sito perchè alla fine, ognuno può dire ciò che vuole, cero se parla di Freddie in quel modo deve essere proprio un idiota, ma la stupidità esiste e putroppo tutti noi ne paghiamo le conseguenze. La prossima volta prima di offendere un Dio del calibro di Freddie Mercury, ascolta una sua canzone, poi esprimetevi. Così fate solo la figura degli stupidi, e portate rispetto per chi ha dedicato un'intera vita e i suoi ideali. Ricordatevi che i Queen sono i Re del Rock, e che Freddie Mercury, è la Regina Nera, o meglio i DIO OSCURO.
 
Line 89 ⟶ 90:
VERGOGNATEVI DI VOI STESSI PER QUESTA BESTEMMIA...
FREDDIE FOR EVER]]
 
WTF? Io sono un grande fan di Mercury, è il mio cantante preferito.
Ma Nonciclopedia è fatta per ridere, ridiamo cazzo!
 
Secondo me, a quest'ora, il mitico Freddie è nell'aldilà con un portatile sulle ginocchia, che ride di gusto leggendo questa pagina..cioè, se Freddie ci ha insegnato qualcosa, è l'autoironia...non credo che se la sarebbe presa così tanto per una pagina che ironizza su di lui...non facciamone una ragione di stato, se lo prendono un po' in giro. Lo diceva anche Freddie, che prendersi e farsi prendere troppo sul serio non era da lui, quindi...non arrabbiamoci per così poco. (Perchè poi, lo avete trattato bene, per i vostri standard)(quindi accetto ed apprezzo la vostra moderazione) Freddie DeLarge
Line 94 ⟶ 98:
 
Questa pagina fa schifo, sembra scritta da un fan: non ridicolizza quasi per niente Freddie Mercury, si vede che è stata scritta con timore reverenziale verso il suddetto omosessuale. Siete dissacranti con chiunque, questo atteggiamento di riverenza non me lo sarei mai aspettato, eppure ce ne sarebbe di materiale per canzonare Freddie. E cmq Elvis e gli odiosi Beatles sono divinizzati molto di più nel mondo.
 
Non ti sei riferito/a ai Beatles come "odiosi", vero? --[[Speciale:Contributi/79.13.187.12|79.13.187.12]]<sup>([[Discussioni utente:79.13.187.12|disc]])</sup> 16:54, giu 22, 2015 (CEST)
 
== Ridicolo ==
Line 109 ⟶ 115:
Ho voluto mettere Freddie Mercury nella categoria divinità, una cosa secondo me molto inteligente, come immaginavo avete tolto la modifica. Quindi vi chiedo di poter inserire voi Freddie nella categoria divinità grazie.
 
== ?.? ==
== Ironizzare va bene, ma la malattia e il dolore esigono RISPETTO. ==
 
Dio sopra Freddie? Ma scherziamo? xDxDxDxD
 
Spero di sì XD--[[Speciale:Contributi/2.158.237.79|2.158.237.79]]<sup>([[Discussioni utente:2.158.237.79|disc]])</sup> 21:05, mar 22, 2013 (CET)
 
== IDIOZIE ==
 
NON POSSO DIRE IDIOZIE IN QUESTE PAGINE NE HAI GIA' SCRITTE UNA MAREA SENZA FINE TU LA COSA PIU' SCANDALOSA E' CHE TI DANNO IL PERMESSO PER METTERLE SU INTERNET MI SA CHE L'OMOSESSUALE SEI TU CHISSA' QUANTE VOLTE HAI DATO VIA IL CULO PURCHE' POTESSI SCRIVERE QUESTE CRETINATE!!!!!
Freddie era il primo a prendersi in giro, se fosse stato ancora qua si sarebbe sbellicato dal ridere, anche perchè ovviamente non ci sarebbero state le vergognose battutacce sull'Aids. Io vorrei solo che chi ha scritto quelle cose immonde avesse avuto l'occasione di trascorrere 5 minuti con lui quando stava ancora bene, e 5 minuti con lui ai tempi di " Those are the days of our life " : io ho VISTO la camicia nera dopo che lui l'ha indossata in quel video. Tu che hai scritto quelle " magnifiche " battute, che ne sai di che significa di non poter più indossare o venire a contatto con un tessuto che non sia seta, poichè tutti gli altri ti provocano dolori indicibili? Eppure lui il video lo fa LO STESSO, si mostra con la faccia da già morto LO STESSO, con CORAGGIO, fregandosene di quello che penseranno i più, solo per poter dire a chi lo ama: " I still love you ".
:Freddie Mercury ti ricompenserà con tanta figa per aver preso le sue difese in un sito che dice esplicitamente [[Nonciclopedia:Disclaimer sui contenuti|che ogni contenuto è da considerarsi falso]]. {{-patpat}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 15:37, feb 4, 2013 (CET)
E' vergognoso ironizzare su chi ha sofferto così terribilmente.
Qualcosa contro i gay?
O sei talmente ignorante in materia da non sapere che Freddie era bisessuale, che l'ha presa in una determinata occasione proprio per sfiga ( l'ho saputo da Brian ) e che l'Aids può beccarla chiunque, ANCHE TU?
Come la prenderai dall'aldilà quando qualcuno scriverà: " Il gran Sapiente di Nonciclopedia alla fine morì di Aids per aver guardato un video di Freddie Mercury? ".
Con ironia suppongo.
In fondo, ci avrai solo rimesso la vita.
Utente anonimo