Discussione:Esercito Italiano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
 
:Io capisco... a quanto pare il neanderthal è di estremissima destra. Mai invocare invano la Patria, l'Arma e il Mussolini in loro presenza. Purtroppo nella loro grigia vita non esiste la satira e l'umorismo. --[[Utente:Skifanick|Skifanick]] 08:32, 24 lug 2007 (UTC)
 
caro skifanik.... non capisci un cazzo... non sono di "estrema" destra, non saprei neanche dove collocarmi nel vostro panorama politco di italietta corrotta, dove i tutti i giornali di sinistra leccano il culo alla magistratura (ma daltronde non si dice che 2/3 dei concorsi in magistratura siano pilotati dalla sinistra, o no?!) e leccanio il culo alle forze dell'ordine (vedi leccate di culo delle testate di sinistra ad ogni stronzata investigativa anche la più ridicola) ... tutto ciò premesso ... considero però il comunismo il vero male del secolo XX.
Alcuni dati che forse non sai? I "campi di concentramento" con eliminazione dei prigionieri ... inventati e messi in opera da Lenin (amico tuo) nel 1919 e chiusi da Gorbachev nel 1989 (70 anni di eccidi di massa...stime dei morti: Amnesti parla di oltre 100 milioni in quell'arco di tempo) ... Bel Record no? senza parlare della Cambogia di Polpot (10 milioni di morti), del Vietnam comunista post bellico (stime ONU 8 milioni di morti per epurazione politica) , della korea del nord (milioni di vittime : ONU parla di oltre 10 in 40 anni)... o forse preferisci si parli dei milioni di rubli presi dal PCI attraverso comagnie fantasma dal KGB per fare la "rivoluzione" nel dopo guerra italiano ... soldi che sono arrivati fino agli anni '90... fatti furbo e vedi di non farti indottrinare!
PS mi avete bloccato un IP impedendomi di rispondere ... questo è per rendere più aperto il confronto , o è il metodo komunista... un'ultima cosa NON sono italiano non attribuitemi etichette della vostra nazione ... un ultimo aspetto che sfugge forse qui: fascimo nasce dal socialismo, nazional socilismo (nazismo) costola di estrema sinistra del socialismo nazionalista tedesco, comunismo reale (già detto) ... per intenderci tutta robaccia vostra! Grisoux
Utente anonimo