Discussione:Donna al volante: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 6:
::Ma un''''enciclopedia satirica''' non dovrebbe essere '''sferzante contro i luoghi comuni''' ? A leggere st'articolo mi pare davvero un'accozzaglia di questi ulitmi come dice il tipo qui sopra, tra l'altro pure noiosa a leggersi. Sinceramente poi sta storia della "donna al volante" è vecchia come il cucco, non fa ridere più manco mio nonno. Ci fecero un film (Le motorizzate) '''50 anni fa''' ma fu già esso stroncato dalla critica come un'accozzaglia di stronzate ad episodi senza capo né coda, salvate solo dalle battute a braccio (manco a dirlo) dell'episodio con Totò che si finge vigile. Ma che antiquariato da "matusa" ! Dai, risulterebbe più moderna la battuta del dinosauro che quando vede una stella cadente non esprime un desiderio ma si gratta le palle. Ma poi, tra l'altro, 'sta misoginia latente che circola in vari articoli mi sa tanto di rosicata da "palo". Ragazzi, sopportare il palo stoicamente è un esercizio che porta allo Zen (di Palermo). E poi se vi presentate ad una tipa con la [[suoneria della Topolona]] come omaggio al primo appuntamento e quella vi manda a fanculo, è inutile sfogarsi qui.
::Ultima cosa... Non l'avevo letta la cosa, o forse non ci volevo credere: Ma si può aprire un articolo da enciclopedia satirica con "donna al volante pericolo costante" ? Mamma mia che muffa fine '800 !
 
Ci sono anche i luoghi comuni qui. Li inseriamo proprio per prenderli in giro. --{{utente:eeeeee/firma}} 17:26, 30 dic 2008 (UTC)
0

contributi