Discussione:Dimostrazione che i metallari sono truzzi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 343:
4) house contro: black, death, grind, pink, thrash, nu, epic, power, prog, industrial, glam, brutal e un'altra quindicina di sottogeneri pressocchè inutili e sconosciuti ai più.
E comunque mi considero fortunato a non dover sottolineare somiglianze e affiancamenti dei metallari con il satanismo, perchè altrimenti sarebbero stati cazzi amari!
 
== BABBA BIA (scusate ma mi devo ripetere) ==
 
ho semplicemente modificato la pagina rendendola più consona, sono un metallaro, pur non trovando vero ciò che è scritto mi sono divertito a leggerlo (stavo infatti leggendo la pagina corrispondente alla voce "matallaro" di nonciclopedia commentando:"è divertente perchè è vero"); poi mi sono imbattuto in questa pagina "Metallari= truzzi" e alcune cose possono sembrare vere, ma altre sembrano fatte apposta per offendere, anche perchè caratterizzate da un'indicibile ignoranza!
1) è vero che su tutti i metallari predomina il colore nero, affiancato dall'argento delle innumerevoli borchie e il tutto griffato dalla maglietta del proprio gruppo preferito, ma abbiamo 3 marche truzze contro 8732562 gruppi musicali.
2) il costo del vestiario è notevolmente ridotto per noi metallari, con 120 € (chiodo escluso) hai fatto l'abbigliamento del metallaro; con 120 € compri la stanghetta degli occhiali armani del truzzo.
3) non è vero che i metallari puzzano. come neanche i truzzi puzzano.
4) house contro: black, death, grind, pink, thrash, nu, epic, power, prog, industrial, glam, brutal e un'altra quindicina di sottogeneri pressocchè inutili e sconosciuti ai più.
E comunque mi considero fortunato a non dover sottolineare somiglianze e affiancamenti dei metallari con il satanismo, perchè altrimenti sarebbero stati cazzi amari!.................UN METALHEAD
Utente anonimo