Discussione:Dimostrazione che i metallari sono truzzi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
Scusate l'intromissione, gente... Non sono nella comunità, mi limito semplicemente al mio ruolo di visitatore, tuttavia vorrei sollevare una piccola questione. A giudicare da quanto letto sia nella pagina che nella discussione, sembra quasi che lo scopo dell'autore non fosse tanto quello di far ridere il lettore (che, se non vado errato, è l'anima stessa di questo portale) quanto il voler proprio scrivere ciò che ha scritto, ovvero dimostrare a tutti i costi questo "teorema". A prescindere dal fatto che il sottoscritto (o chiunque altro) possa trovarsi d'accordo o meno su quanto affermato dall'autore. Ammetto che in certi punti una risata mi è pure sorta, anche se non posso affermare che la pagina sia allo stesso livello di molte altre che ho letto su Nonciclopedia. Ovviamente, è una posizione personale... --[[Speciale:Contributi/151.42.39.228|151.42.39.228]]<sup>([[Discussioni utente:151.42.39.228|disc]])</sup> 15:49, apr 26, 2012 (CEST)
 
Devo dire che, dopo aver letto i commenti e le opinioni in questa sezione "discussione/rosik" di molti metallari, posso dire che la dimostrazione che metallaro=truzzo si trova non nella pagina principale ma qui.--Antonio[[Speciale:Contributi/151.15.196.91|151.15.196.91]] 22:32, giu 19, 2010 (CEST)
 
 
Mah, secondo me i metallari e i truzzi sono esattamente come gli elfi e gli orchi nel signore degli anelli.
Qualcuno ha rapito dei metallari, li ha rinchiusi da qualche parte e li ha uccisi di house, fino a farli diventare ciò che purtroppo sono i truzzi... poi quelli si sono moltiplicati e quello è stato l' inizio della fine. Ora scusatemi, mi devo rimettere la mantellina da elfo e soprattutto devo prendere una birra....
Ps Molto probabilmente sono ubriaco fradicio.
 
 
Line 14 ⟶ 19:
 
 
Dato che l' eruditissimo ed acculturatissimo autore di questo articolo conosce sicuramente i processi cognitivi ed emotivi che stanno alla base delle categorizzazioni sociali (secondo i quali i membri di gruppi diversi dal proprio sono percepiti come più omogenei tra loro, ma tanto già lo sapevi, vero?), mi sento di fare la seguente domanda: le tue fonti di informazione sono Lucignolo e Maria De Filippi (da un parte) e il tuo vicino di casa sfigato di quindici anni che indossa sempre la solita maglia dei Maiden (dall' altra)? I metallari che descrivi tu non mi è mai capitato di conoscerli e le critiche ai truzzi sono troppo superficiali e qualunquiste. Faccio queste osservazioni perché, a quanto pare non solo secondo me, questa pagina non fa ridere e sembra più una manciata di offese gratuite piuttosto che un' ironica visione di stereotipi e pregiudizi delle due fazioni.
Dcritto sta merdata!!! Cioè... a parte che non fa un cazzo ridere, ma è una marea di cazzate senza capo ne coda!
 
D' accordo, ma se ragioni così allora l' equazione non si limita a Tuzzi=Metallari, ma Tuzzi=Metallari=Punk=Rapper=Hippie=Zecche=Skinhead=Froci=tutte le subculture di questo mondo. Non prendertela solo con Metallari e Truzzi, tutti coloro che hanno bisogno di identificarsi in un gruppo hanno una radice comune. Sicuramente anche tu fai parte di un gruppo che ha le stesse caratteristiche che accomunano Truzzi e Metallari.
 
Senti, vabbè che qualcosa ha senso in sta pagina, ma la faccenda "dolce e gabbana - maglietta gruppo preferito" non regge, cioè, è una cazzata immane. 1: non vedo che pecoraggine ci sia nel mettersi la maglietta di un gruppo, 2: uno mica è scemo che si mette la maglietta di un gruppo che gli fa schifo! XD
avrebbe senso se fosse "dolce e gabbana - maglietta iron maiden", in teoria, ma siccome non tutti hanno la maglietta degli iron maiden (io per primo non ce l'ho e non la comprerei) è meglio se inventi qualcos'altro per questa affermazione. avrebbe già un mezzo senso col chiodo, se proprio vogliamo... - Filitchcock
 
Premetto che io sono metallaro, questo articolo mi è piaciuto per l'idea, però, beh, non fa ridere! Non dico questo perchè rosiko o per difendere il Sacro Metallo (XD), semplicemente perchè penso che così com'è è solo un'elenco di confronti tra metallari e truzzi, e dov'è la Nonci(apparte che nell'idea di base?) Scusate la scartavetrata di maroni --[[Utente:FromYuggoth|FromYuggoth]] 20:36, 7 lug 2008 (UTC)
 
Non ho mai letto un tale agglomerato di cazzate!!! Chiunque abbia scritto questa pagina è una testa di merda e non la cancello all'istante solo perchè non sono un rosicone! Pensa di più alla figa e fatti una cultura musicale prima di sparare minchiate su argomenti che non ti competono! --{{utente:Messer Ciambauamba/firma}}09:33, 4 apr 2008 (UTC)
 
Sono un fan del Jazz, quindi la cosa mi lascia alquanto indifferente, però devo spezzare una lancia in favore dei metallari. Non è vero che ascoltano solo metal, anzi, sono le persone musicalmente più erudite e non disdegnano affatto l' ascolto di altri generi, soprattutto Jazz e musica classica. Lo dico perché invidio la loro apertura mentale e la loro voglia di imparare quanto di più buono può venire da altri generi. Se poi sono dei caproni, questo non me ne frega. '''''Missouri82o'''''
 
 
Mah...secondo me è una coglionata immensa... io sono metallaro, suono il clarinetto nella banda del mio paese, suono anche jazz e blues e mi piace un sacco la letteratura! Quindi al tipo che ha scritto questa infamia auguro una potente crisi mistica\politico\culturale\sociale. --{{Codu}} 17.49, 18 feb 2008 (UTC)
 
Bene sanji, questo articolo non ha opinioni dirette {{-nono}} solo dati di fatto per confutare la mia tesi, poi si, è affetto da qualunquismo come sono lo sono affetti i metallari contro i truzzi--{{SUBST:Utente:Fulmin/Firma1}} 19:33, 29 gen 2008 (UTC)
 
Ciò non toglie che non faccia neanche sorridere. --[[Utente:Lamentone|Lamentone]] 22:33, 29 gen 2008 (UTC)
 
 
Già...non è divertente e neanche sottile...--[[Utente:L'UNICO|L&#39;UNICO]] 09:46, 30 gen 2008 (UTC)
 
Riguardo alla musica: i truzzi ascoltano tutto quello che gli fa ascoltare la tv e che sentono in disco, i metallari hanno gusti propri e ascoltano anche generi diversi (rock, blues, jazz...) quindi mi sembra che ci sia un po' di differenza o_o
 
DcrittoOddio ma chi è il drogato che ha scritto sta merdata!!! Cioè... a parte che non fa un cazzo ridere, ma è una marea di cazzate senza capo ne coda!
--[[Utente:ItMax86|ItMax86]] 18:36, 1 feb 2008 (UTC)
 
Line 34 ⟶ 64:
diosanto ho scritto a senz H .... shit
 
:Troppo alcol, eh? -_-'{{utente:Frank87/Firma}} 18:17, 29 feb 2008 (UTC)
oce rossa, poichè senza i metallari (e chuck norris, ovvio)i truzzi invaderanno le città,ed allora non ci sarà più speranza!
 
 
Io ho 12 anni e sono metallaro ma ascolto anche altri generi, e poi non sono analfabeta. Vorrei fare un elogio al chitarrista dei Pantera
 
 
Io amo la musica.Ed è proprio questo il punto:quella dei truzzi non è musica,è rumore ripetuto.Metal,Rock,Jazz,Classica,i grandi cantautori italiani come Fabrizio de Andrè...Questa è musica!Almeno facesse ridere l'articolo...ma non lo fa,quindi...AL ROGO!
 
Vorrei fare un elogio al chitarrista dei pantera? Ma che cazzo vi credete di essere a TRL? --{{utente:Foldonar/firma}} 17:42, 7 mar 2008 (UTC)
 
1)i metallari si accingono ad ascoltare quasi tutto ma non assolutamente: pop, hip hop, rap, house
2)i metallari non portano la maglietta di 1 gruppo! io ad esempio ho 1 maglietta dei metallica, 1 degli immortal e 1 dei red zeppelin e tante altre
3)non ho tutti nemici apparte i metallari ma ho nemici tutti quelli che sputtanano il significato della musica
anche altri motivi... x info io sono; The_Dark_mind
 
Su Leopardi sono quasi d'accordo. --[[Utente:Manjusri|Manjusri]] 23:08, 12 mar 2008 (UTC)
 
METALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FATE SCHIFO DJ AL ROGO MORTE AGLI EMO
detto questo, anzi:
W LA HOUSE, gAbBry PonT3 6 me1o d3lL4 FIG4, è arrivato emanuele inglese, portate i libri di SKUOLLLLLLLA<small>parcondicio rulez</small> ho l'insano proposito di continuare questa pagina --{{utente:kirby4president/firma}} 23:25, 12 mar 2008 (UTC)
 
purtroppo mi tocca dar ragione quasi su tutta la linea..
alla fine è vero che la maggior parte degli esponenti dei 2 "movimenti" sono solo ed unicamente dei pecoroni,ma è anche vero che ci sono anche coloro che il cervello lo mantengono sulle spalle..al massimo lo lasciano a casa per andare a far baldoria!
e comunque non siamo analfabeti!o almeno..non tutti,e sicuramente siamo più acculturati della stragrande maggioranza dei truzzi!!
 
...ti dirò: io evito di generalizzare e sarà pur vero, che ormai in giro si trovano più [[sedicenne metallaro|sedicenti metallari]] che altro, però non è che sia così tanto vero. --{{utente:kirby4president/firma}} 16:58, 14 mar 2008 (UTC)
 
{{assolto|07 marzo 2008}}
 
il processo di de-mastrottizzazione di nonciclopedia procede a pieno ritmo e la vittoria del socialismo nei confronti del sistema pluto-imperialista truzzettalaro di questa pagina, che fino all'ultimo ha cercato di combattere l'ondata riformist. MA , alla fine, attraverso la democrazia abbiamo, trionfato su questo orrendo moloch e quindi possiamo affermare: Metallari=Truzzi pepereppe --{{utente:kirby4president/firma}} 17:20, 15 mar 2008 (UTC)
 
Io sono Metallaro e non mi sento offeso da quest'articolo. Mi riconosco in molti dei difetti che vengono scherzosamente elencati e non me ne frega una mazza di venir preso in giro per questo. ciao
 
io partirei con il presupposto che chi l ha scritto è un genio!!!Ma direi che l ugualianza non esiste perchè i metallari sono una cosa e i truzzi un' altra, ma che come tutti i giovani vanno appresso ad una moda o ad uno stile anche se si sentono diversi,ma alle fine si', tutti e due si comportano allo stesso modo
 
AHAHAHAHAHA è bellissima questa pagina... tutti quelli quì sotto sono dei rosiconi--[[Utente:Idra di Lerna|Idra di Lerna]] 12:43, mar 20, 2010 (CET)
 
Che cavolata sto articolo solo per il fatto che si riesca a distinguere un truzzo al metallaro è ovvio che sono categorie diverse! e poi il metal è complesso, mentre l'house è molto più orecchiabile, le sue categorie sono modi completamente diversi di pensare, il truzzo è allegro ma senza cervello, il metallaro e riflessivo e malinconico, e dire che i metallari sono truzzi è come dire che nazisti e comunisti sono la stessa cosa perché sono nemici!
 
== Non per fare il saccentone... ==
 
...ma "confutare" ha un significato ben diverso da quello che pensi tu (per la precisione, contrario)...<br />
Dal dizionario De Mauro: "confutare: ribattere dimostrando infondato o erroneo". Saluti! --[[Utente:Alocin|Alocin]] 22:55, 16 mar 2008 (UTC)
 
e infatti il titolo: " Tipiche confutazioni" si riferisce alla confutazioni usuali al fatto che metallaro=truzzo edit: ti riferisci a questo penso:''Qui di seguito elencheremo i motivi per confutare la nostra tesi'' che effetivamente è un controsenso in quanto si portano delle tesi a favore e non contrarie --{{utente:kirby4president/firma}} 17:08, 17 mar 2008 (UTC)
 
'''Sapete?Non credo che abbia tutti i torti questo articolo,anche se può risultare offensivo,se riflettete non è bugiardo eh.
Parlo da Dark,io sono con i Metallari,odio i truzzi.'''
 
Machissenefrega!!!! A comportamenti simili non corrispondono simili modi essere!!!--{{utente:Messer Ciambauamba/firma}}07:42, 5 apr 2008 (UTC)
 
Questo è un insulto a coloro che seguono il bene che Dio (ronnie james) ci ha mandato; il '''Metallo''', vi lascerei ad ascoltare tutta la discografia dei finley e dei tokio hotel ma....accidenti è vero, sono così stupidi che avranno fatto trenta canzoni al massimo messi insieme...ma il supplizio sarà comunque disumano! State sparando sulla croce rossa, poichè senza i metallari (e chuck norris, ovvio)i truzzi invaderanno le città,ed allora non ci sarà più speranza!
 
-- Johnny Blade --
Line 302 ⟶ 384:
== Il miglior modo per far rosicare un metallaro.... ==
 
....è paragonarlo ad un truzzo. è geniale. E come dare del comunista a uno di destra! E dai metallari!!! Siamo su nonciclopedia!!! Un po' di ironia!!! ('''notare che non rosika neanche un truzzo''')--{{Utente:Soldatodelvate/firma}} 20:25, apr 13, 2011 (CEST)
 
Essere metallaro non è di moda, sono i truzzi quelli fAighi. E se una ascolta metal, rock, pop (quello buono), blues e jazz è comunque uguale a una truzza?
 
----
----
**Analisi scientifica: E' dimostrato che i truzzi non rosicano per ovvi motivi:
[http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080722224517/nonciclopedia/images/3/3c/Truzza.jpg esemplare A]
[http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/31744_120330704673319_112952158744507_111712_1752773_n.jpg esemplare B]
[http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSQ18JC92PpOVHqAlavikPC_dLOTGN-GsSWYOEplrAUoT4iQE2c3gx6wGwveg esemplare C]
 
{{assolto|05 luglio 2013|firma={{utente:Citroen CX/firma}} 11:07, lug 13, 2013 (CEST)}}
0

contributi