Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

cazzo lo devo ammettere siete organizzati... inutile vandalizzare

ciao foldonar

Muori Sì --Foldonar Non dica cazzate! 23:54, 2 ago 2008 (UTC)


Ma sono l'unico a cui questo articolo fa cagare? É un problema se appena ho un po' di tempo provo a sistemarlo un po'? Bye... Zurgo

  • No, fa ancora cagare! Lo stubbo, che è meglio!
  • Fa ancora cagare perchè io ancora non l'ho ancora toccato, io ho pronte le citazioni e l'analisi del testo di una canzone.Sono bloccato sulla storia del gruppo perchè non so che cazzo scriverci...Se vuoi intanto posto questo.

Ok ragazzi ho rifatto da capo la pagina, fatemi sapere...

Zurgo

complimenti! questa pagina mi ha riportato ai vecchi tempi, quelli della prima elementare, quando ridevamo per una scureggia.

cito ad esempio parte dell'analisi del testo di antropophagus:

"Ci piace l’Uomo ci piace l’Uomo !" Qua coraggiosamente il nostro fregandosene delle critiche che subirà dopo questa importante rivelazione, afferma con orgoglio la sua omossessualità.

oppure:

"There is no sushi, no Corso Como" Sa anche l'inglese !

ragazzi, in tutta onestà: c'è un motivo se il bagaglino chiude, è che questo tipo di "umorismo" è un pò passato di moda, (da un paio di ere geologiche peraltro). se siete fortunati tuttavia potrete ancora trovare un posto come autori di testi per striscia la notizia, o in alternativa come kamikaze per al qaeda. --87.1.1.121 17:37, dic 19, 2009 (CET) batmanzorro

Se credi di poter fare di meglio accomodati e non romperci i coglioni con le tue lamentele. In caso contrario ti preghiamo gentilmente di andartene a Fanculo. In ogni caso se questa pagina ti riporta ai tempi delle elementari direi che è solo un bene visto che, guardando come scrivi, a quanto pare non hai ben recepito gli argomenti che ti hanno insegnato durante quel periodo --Zurgo(The Mage!) 15:00, dic 20, 2009 (CET)

a'zurgo, come sei sensibilino, ma non sei te che scrivi "Ok ragazzi ho rifatto da capo la pagina, fatemi sapere.."? e io ti ho fatto sapere. è internet bellezza, tu puoi scrivere di tutto su tutti e tutti possono scrivere di tutto su di te, dovresti saperlo dato che scrivi su un sito come questo. ma ovviamente prendere solo i lati positivi del gioco è troppo comodo. dissacrare è bello ma se lo fai male senza far ridere te lo dico, che io sia capace a fare meglio o meno, così come tu puoi dare il tuo giudizio su un musicista, su un regista o un attore, che tu sia capace di fare meglio di lui o meno. poi m'importa una sega, solo che vedere ratman in una pagina di umorismo così bassino è un pò una bestemmia. --batmanzorro

Si dice che chi non sa fare insegna. Ne sei l'esempio lampante, gradisco se ciò che scrivo viene criticato da qualcuno che scrive sul sito e che mi da modo di confrontare il mio lavoro con il suo. Ma se un perfetto sconosciuto che a quanto vedo non ha mai scritto una virgola su Nonci viene ed inizia a sparare sentenze iniziano a girarmi le balle. La domanda viene spontanea e mi sembra lecito porla "chi cazzo sei?" il paragone con il musicista o il regista in questo caso non regge. Se come ipotizzo il problema è che ti piacciono i Baustelle e ti senti offeso ti consiglio di riflettere un po'(che si scrive con l'apostrofo non con l'accento) sulla tua scarsa ironia, visto che i Baustelle piacciono anche a me e ciò non mi impedisce di ridere se vengono ridicolizzati o di essere addirittura colui che li prende per il culo. È internet giusto, hai espresso il tuo parere sul mio articolo, io ho espresso il mio giudizio sul tuo parere ciò non toglie che come hai già detto tu "non me ne importi na'sega".--Zurgo(The Mage!) 13:04, dic 21, 2009 (CET)

chi sono, la risposta mi sembra ovvia, sono il pubblico. i baustelle non mi dispiacciono, così come non sono un loro fan sfegatato, alcuni pezzi non li posso soffrire. sono capitato quì per caso ma non è questo il punto, si può e si deve ridere su tutto ma il difficile è saperlo fare, pezzi come: "grazie anche a pezzi come "Perché una ragazza d'oggi può uccidersi" dove il Bianconi s'interroga sul suicidio di una sua ex per giungere poi alla conclusione di essere stato proprio lui la causa più probabile. Anche il testo del singolo più di successo "La Guerra è finita" parla di un suicidio, la ragazza in questione però non era fidanzata col Bianconi ed era bensì sua amica, le cause del suicidio rimangono comunque le stesse." mi fanno ridere, c'è un'idea dietro, gli altri che ho riportato sono scontati, improvvisati e mettono tristezza anzichè divertire, come mi mette tristezza ezio greggio, a lui non lo posso dire, a te si, nella speranza magari di scongiurare un nuovo ezio greggio. questo era il succo, certo l'ho detto in modo provocatorio per testare il livello di suscettibilità che a quanto pare è altino, il che per chi fa dell'umorismo non è tanto un bene. detto questo, dato che non te ne importa una sega il problema non sussiste io ho detto la mia e tu hai detto la tua. ciao ciao --batmanzorro

Be' la critica iniziale mi sembrava un po' futile, con le argomentazioni che mi hai fornito adesso la accetto, non è facile trovare sempre spunti di qualità. Ciao--Zurgo(The Mage!) 21:03, dic 21, 2009 (CET)

Inizia a rosicare su Baustelle

Inizia a rosicare
Ritorna alla pagina "Baustelle".