Dilatatore anale: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(12 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:BambinoBazookaBambino imbraccia bazooka.jpg|right|thumb|250px|Un moderno dilatatore anale per uso ricreativo in una foto pubblicitaria. Questo nuovo tipo è provvisto di un erogatore di [[vaselina]] a grilletto.]]
 
Il '''dilatatore anale''' è uno strumento di uso chirurgico che viene utilizzato per asportazioni della [[prostata]] via trans-rettale. Prima che questo benemerito strumento fosse inventato, le asportazioni avvenivano con tagli al basso ventre e, se quel giorno il chirurgo era nervoso, il colpo di [[bisturi]] asportava tutto [[castrazione|castrando]] il paziente.
Riga 13:
==Tecniche operatorie==
 
L'apparecchio consente di operare senza [[anestesia]].
Il paziente, legato ed imbavagliato, viene posto in [[ginocchio]], porgendo il [[culo]] al chirurgo. L'intervento degli [[infermiere|infermieri]], solitamente molto forti fisicamente, è necessario per un breve periodo, cioè dallo scatto del dilatatore fino a quando il paziente non comincia a provare piacere. Allora il chirurgo, mediante un [[cavatappi]], infilza la prostata e comincia a girare, tirando con tutte le sue forze.
 
Riga 20:
Oltre che alla sua funzione chirurgica, lo strumento, successivamente, ha trovato anche altre utilizzazioni, soprattutto per le successive modifiche introdotte dai progettisti.
 
[[Categoria:Medicina]]
[[Categoria:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]][[Categoria:Giochi per sporcaccioni]]