Diarrea: differenze tra le versioni

Riga 18:
Il filosofo [[Clitoride]], uno dei pilastri del pensiero diarroico, sosteneva che tutti in realtà sanno che il [[mondo]] è costituito da diarrea, ma solo i possessori della [[Shining|luccicanza]] riescono a crederci davvero.
 
==ArcheologiaEvoluzionistica==
Nell'[[antica Roma]] veniva denominato S.Q.V.A.R.A.V.S. (epigrafi di epoca romana riportanti il termine sono riportate sull'arco di [[Tito]], sulla Colonna Traiana nonché nei bagni del Frecciarossa [[Milano]]-[[Salerno]]). Si narra vieppiù che l'imperatore [[Flavio Vespasiano]], notoriamente debole di intestino, fosse sovente preda di attacchi di diarrea in ogni luogo dell'urbe, per cui diede incarico ai propri ingegneri di costruire latrine in ogni luogo dell'impero.
 
Nel [[medioevo]] invece il termine squaraus era sinonimo di cattiva sorte; ogni qualvolta i nostri antenati venivano a conoscenza di tale espressione temevano la catastrofe e la fine del mondo. La popolazione allora fortemente suscettibile diede inizio a riti coprofili e coprofagi contro il malocchio, noti come "[[2 girls 1 cup]]" che coinvolsero la maggior parte delle popolazioni del [[Terronia|sud Italia]]. Non a caso nacque il detto "Pestare la cacca porta fortuna".
 
La diarrea è oggi sempre presente; [[Attacco d'arte|attacchi di squaraus]] possono indurre l'uomo a concepire grandi cose come [[La Gioconda]], l'[[indulto]], la [[religione cristiana]] e il [[Truzzi|Truzzismo]], nel qual caso si parla di ''Squar[[house]]''.
 
Anche se molto rimane da chiarire, dati non ufficiali dell'intelligence americana parlano chiaro: ogni minuto sulla terra 5 persone muoiono affogate a causa nella propria sciolta.
 
== Semplice esperimento mentale ==