Diarrea: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 95.234.36.174 (discussione), riportata alla versione precedente di Sabaku no Amon the Berserk
m (Annullate le modifiche di 95.234.36.174 (discussione), riportata alla versione precedente di Sabaku no Amon the Berserk)
Riga 43:
Alcuni dissidenti della [[scuola]] della diarrea hanno accusato d'[[idealismo]] i grandi maestri della disciplina. [[Motorhead|Lemmy]] e [[Burzum]], ad esempio, sostengono che, per quanto sia innegabile che la vita sia una [[merda]], e per quanto sia indubitabile che ogni ente esistente non faccia altro che tirare altra [[merda]] addosso a qualsiasi [[uomo|essere umano]], non è detto che la radice della realtà sia la [[merda]]. In parole povere, anche se tutto si comporta sotto i nostri occhi come se fosse [[merda]] (diarrea, per usare l'esatta terminologia), può anche darsi che proprio [[merda]] non sia. [[Burzum]] ha recentemente avanzato l'ipotesi di un'[[ontologia]] basata sullo [[Yogurt]], [[Briana Banks]] invece sullo [[Sperma]]. Comunque sia, tutti concordano che, per quanto nessuno possa essere sicuro della reale composizione dell'[[essere]], questo fa sicuramente schifo.
 
== Detrattori e sostenitori ==
 
[[File:Coca cola, Justin Timberlake, un altro tizio e della roba che sembra diarrea.jpg|left|thumb|350px|Quattro differenti forme di diarrea.]]
Accaniti sostenitori dell'[[ontologia]] diarroica di [[Clitoride]] sono stati [[Giacomo Leopardi]], che a sua volta pensava che il [[mondo]] facesse talmente schifo da far sembrare una montagna di [[merda]] un dolcissimo profiteroles, la grande luminare [[Paris Hilton]], [[Sandro Bondi]] e, naturalmente, [[Tu|l'uomo con il pene più piccolo del mondo]].
Anche gli [[emo]] sono sostenitori di una visione diarroica del [[mondo]], solo che loro, essendo adolescenti complessati e spaccapalle, non riescono a giungere sino in fondo al pensiero del grande [[Clitoride]]. La [[filosofia]] [[emo]] si riassume in un motto: "Il [[mondo]] è una [[merda]], quindi [[suicidio|mi ammazzo]]". Questa è un'ingrata deformazione della filosofia del Maestro. Al pari degli [[emo]], infatti, anch'egli sosteneva che la [[vita]] fosse una gran [[merda]], ma non per questo la disdegnava. Anzi, [[Clitoride]] diceva spesso ai suoi allievi che quanto più la [[vita]] fa schifo, tanto più è gustoso tuffarcisi e sguazzarci dentro come [[maiale|porci]] nei propri escrementi. Sosteneva inoltre che "Chi non ha capito quanto sia divertente sguazzare nella [[merda]] e tirarla addosso a quelli che pensano di essere puliti non ha capito proprio un [[pene|cazzo]]!".
578

contributi