Diabolik: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione}}
{{7giorni|02 dicembre 2007|mica è un amico immaginario!!! però così com'è fa schifo --[[Utente:Sanjilops|Sanjilops]] <sup>[[Discussioni utente:Sanjilops|disc]]</sup> 15:33, 25 nov 2007 (UTC)}}
{{#ifexpr:{{#expr: {{#time: U|{{LOCALTIMESTAMP}}}} - {{#time: U|20071125163348}} }} > 604800|[[Categoria:Articoli da cancellare]]|}}
 
 
== LE ORIGINI ==
Il cosiddetto Diabolik nasce (già con la tuta nera ddosso) a Clerville (un paesino composto principalemente da tre tipi di persone: i ricconi, i polizziotti e i tossicodipendenti) il [[30 Febbraio]] del 1827. Vero nome all'anagrafe Piglianculo Mettanculo; preso per il culo senza sosta dai suoi compagni di classe a causa del suo nome decide di vendicarsi su tutta l'umanità elaborando scherzi veramente malvagi. È stato riconosciuto come inventore universale della "pernacchia per simulare una scorreggia quando una persona si china", dello "svitamento del sellino della bicicletta altrui" e dell'"inserimento di pomodoro bollente nelle mutande".
 
== GLI INIZI ==
Dopo l'ennesima malvagità, la professoressa di lettere del liceo "Azzo da Correggio" stremata dal ragazzo gli urla "PIGLIANCULO, SEI PROPRIO DIABOLICO". Il ragazzo rimane fulminato; nel vero senso della parola perché in quel momento un fulmine, squarciando il tetto lo colpisce in pieno mandandolo in coma per sei mesi. I suoi genitori ne approfittano per scappare in [[Burkina FasuFaso]] e diventare dittatori del paese africano. Svegliatosi dal coma Piglianculo non ricorda nulla, solo l'ultima parola della professoressa. Si convince così di essere un genio del crimine chiamato Diabolik e comincia la sua attività criminosa rubando il contenuto del suo catetere che lui ritiene essere un ottimo componente per creare maschere di plastica con fattezze umane.
 
== L'INCONTRO CON EVA ==
Gli inizi non sono incoraggianti, il neo-diabolik viene arrestato 25.648 volte nel giro di un anno, ma non si perde d'animo. Un giorno, mentre elabora il suo piano per rubare la merda di piccione (altro ingrediente che ritiene indispensabile per le sue maschere)dai viali della sua città natale incontra una spazzina di nome Ivona Kantesburgraufentrazzen di origini napoletane, innamoratosi perdutamente della donna la rapisce e la porta nel suo rifugio (situato su un sottoscala della sede del Cgil)qui comincia una terapia per il lavaggio del cervello, a base di randellate, per convincere Ivona di essere in relatà la sua amante [[Eva]] [[Immanuel Kant|Kant]]. Il trattamento riesce; dopo soli 15 mesi Diabolik ha al suo fianco una nuova compagna e i risultati si vedono. I numeri degli arresti cala veritiginosmanete passando a 25.647.
 
== GINKO, L'ACERRIMO NEMICO==
Line 21 ⟶ 20:
== ED EVA? ==
Eva kant dopo l'arresto del compagno di mille avventure decise di mettere la testa e sposò Ginko, il quale mandò a quel paese la sua vecchia ganza (una prostituta chiamata Altea che si credeva una duchessa) e per mettere da parte qualcosa cominciò a fare il modello, fino a vincere per due volte consecutive il titolo di miss maglietta bagnata.
 
{{ladri}}
 
{{cat|delinquenti}}
{{cat|personaggi dei fumetti}}
0

contributi