Diablo 2: differenze tra le versioni

correggo Categoria
(correggo Categoria)
(10 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 17:
== Quella che ad alcuni sembra una storia ==
 
Secondo un libro sacro custodito nel [[Vaticano]], nella conclusione di Diablo I, quel tossico e cazzone di un eroe si fa una pera con le ceneri del cattivo finale, che di solito è un punkabestia con borchie e corna. Il risultato? 15 anni di emorroidi, attacchi epilettici, tic ai genitali, impotenza, stricnatumagaranosi, le superchicche,[[Superchicche]] e un cancro al naso.
Finché un bel giorno questo pirla di un eroe scoppiò, ripopolando il mondo di mostriciattoli, topi, ranger, punkabestia e demoni-rincoglioniti con l'obbiettivo di... nemmeno lo dico...
Il mondo, è diviso in 5 emo-zionanti atti, che differenziano tra loro solo per la rappresentazione monocromatica, e per il punkabestia che si trova alla fine.
Riga 27:
=== Atto 2 ===
 
È tutto giallo. Qui si rischia di rimanere ciechi o daltonici. La città è piena di gente folle che crede di essere nell'epoca degli [[Egitto|antichi Egiziani]], forse sotto effetto di acidi o altre [[droghe]].
Dopo aver sprecato un mese per creare la Verga d'oro, dovrete usarla per penetrare un gigantesco e buffo verme con ideali nazisti e capitalisti (ma perché?). Attenzione! Il verme in questione vi vomita addosso!
 
Riga 42:
Appena incontrato lui dirà una delle frasi tipiche delle canzoni di quel genere li del tipo "''Non puoi sfuggire alla morte!''" o "''Frustami bell'omone!''"
Dopo averlo frustato come richiesto, avrete finito il gioco a livello Normale!
Infatti quei geni della Blizzard, accorgendosi della monotonia del gioco, hanno messo a disposizione 3 livelli di difficoltà (nor-male, [[incubo]] e inferno) e cosa ancora più emo-zionante, non cambia proprio un cazzo...
 
=== Atto 5 ===
Riga 147:
 
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi fantasydi ruolo]]
[[Categoria:Satanismo]]
 
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 785

contributi