Devil May Cry 3 - Dante's Awakening: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.77.130.149 (discussione), riportata alla versione precedente di Cesar91
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.77.130.149 (discussione), riportata alla versione precedente di Cesar91)
Riga 33:
Dato che quelli della Capcom non sapevano più come spillare soldi ai fan della serie per pagarsi la loro [[cocaina|coca]], hanno deciso di rilasciare una versione speciale del gioco nell'attesa di DMC4: '''Devil May Cry 3 Dante's Awakening Special Edition'''<ref>Diresti mai che questa è l'edizione speciale di ''Devil May Cry 3 Dante's Awakening''?</ref>.
 
Per ingolosire i Nerd/fan, hanno deciso di rendere giocabile il fratello di Dante, ovvero Vergil. Dato che però erano troppo pirgiin crisi di astinenza per progettare un personaggio secondario come si deve, si sono semplicemente limitati ad inserire Vergil e - quasi - esclusivamente le mosse che faceva normalmente nel gioco, senza sprecarsi a crearne delle nuove apposta per luielui; e infine mettere questo obbrobrio in commercio. Vergil e Dante sono diversissimi, infatti:
*Vergil ha un solo stile [[Eufemismo|meno forte]], tre armi da combattimento ma nessuna arma da fuoco anche se in compenso può fare dei giochetti niente male con delle spade {{s|tirate fuori dal culo}} evocate con la magia, attacca molto lentamente e non può neppure scatenare quelle ''quick moves'' tipiche di Dante. Ha solo tre provocazioni che cambiano non in base al livello di stile corrente ma all'arma e, tanto per non perdere tempo, lo hanno fatto giocare negli stessi ambienti di Dante. Infine lo hanno fatto combattere contro se stesso, creando così un [[paradosso]].
*Dante ha settordici armi tra quelle da fuoco e demoniache, centomila mosse (senza contare quelle che aggiungono i vari stili), è velocissimo e versatile.
*Con la sola eccezione del filmato introduttivo, nel quale Arkham dice a Vergil praticamente nulla che lui non sappia già, il gioco procede uguale a quello originale e la trama e le missioni sono le stesse<ref>Inclusa la battaglia contro Vergil stesso.</ref>.
 
Insomma, tipico della Capcom: fare le cose a metà e neppure per bene.
0

contributi