Devil May Cry 2: differenze tra le versioni

(→‎Trama: Matte risate...)
Riga 53:
*'''Trismagia''': Dei mascheroni decorativi colorati esperti in magie di prestigio.
*'''Argosax''': Un'accozzaglia indefinita di boss senza capo ne coda. O, per essere più fini, un gigantesco agglomerato di [[merda]].
*'''The Despair Embodied''': Non tradotto per ragioni inconoscibili. Un angelo di lava che cambia sesso senza ragione alcuna, da donna lotta con una frusta per stereotiparla/o un pochino. Appare senza dare spiegazioni nè motivi dopo aver sconfitto il suddetto mucchio di escrementi. Ma tanto dopo 10 ore di botte senza senso contro creature senza senso non ci fai neanche più caso, ti limiti ad ammazzare tutto ciò che si muove a testa bassa senza farti troppe domande. Di buono ha che è abbastanza forte da essere una sfida notevole, di contro ha che dopo una dozzina di ore passate a combattere creature per lo più incapaci di contrattaccare un vero nemico ti spiazza talmente tanto da farti sprecare tutti i globi d'oro che ti eri tenuto da parte.
*'''The Despair Embodied''': Angelo taroccato; molti si chiedono come questo tizio sia riuscito a diventare il Re di metà del mondo demoniaco.
 
==== Di Lucia ====
Utente anonimo