Desperate Housewives: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2369318 di 46.249.59.245 (discussione)
(Annullata la modifica 2369211 di MisterDi (discussione))
(Annullata la modifica 2369318 di 46.249.59.245 (discussione))
Riga 23:
Le quattro casalinghe disperate sono più simili ai ballerini di fila del [[Rocky Horror Picture Show]]: colorati, rumorosi, imbarazzanti e terribilmente gay.
 
* '''Brie Vien Dal Campo''' è la casalinga semiautistica e ossessivo-compulsiva. Convinta di puzzare di formaggio (forse per via del nome), passa tutto il suo tempo a pulire sé stessa, la sua casa, i suoi famigliari, il prato e perfino parte della strada che porta al [[supermercato]]. Presa com'è non si accorge, ad esempio, che suo marito la tradisce con una dominatrice con cui pratica il [[bondage]] estremo, che sua figlia è una [[pornobimba]] e futura ragazza madre, e che suo figlio è veramente parecchio [[Gay|gaio]]. Non ha avuto un [[orgasmo]] fino ai 42 anni. Porta una sfiga clamorosa: quattro dei suoi mariti / fidanzati sono morti; il quinto è su una sedia a rotelle!
* '''Susanna Mayer''', all'inizio della serie Susanna ci viene presentata come il prototipo della casalinga disperata perché suo marito Karl l'ha lasciata per la segretaria e lei è rimasta sola con la figlia... beh, "figlia"... diciamo [[termosifone]] che è più appropriato. In realtà dopo aver fatto la conoscenza di Susanna per sei lunghi anni, ci accorgiamo che è Karl in realtà quello con cui [[Solidarietà|solidarizzare]].
* '''Gabriella Solis''' ex modella, ex divetta di [[Hollywood]], attualmente vive facendo la cagacazzi. [[È]] sposata con Carlos Solis, ma non si vedono spesso, anche perché lui per via delle corna è stato scambiato per un alce e dichiarato specie protetta dal [[WWF]].
Utente anonimo