Desperate Housewives: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.44.178.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Kremisi
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.44.178.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Kremisi)
Riga 83:
 
Sebbene poco sia noto sulla sua trama, già si sa che la stagione vedrà l'ingresso di una nuova famiglia irrilevante, ci sarà un mistero talmente misterioso che perfino la nonna rincoglionita di [[Rita Levi Montalcini]] avrà capito tutto sin dalla prima puntata e Susan dirà cose stupide e farà delle figure imbarazzanti, tipo rubare un anello ad un [[cadavere]] durante una veglia funebre, entrare in chiesa completamente nuda durante il matrimonio di sua sorella o [[Fist fucking|fistare]] per sbaglio uno dei figli di Lynette.
 
 
===Ottava stagione===
nell'ultima stagione un cadavere si diverte a giocare a nascondino con le casalinghe, solo che il suddetto cadavere era il padrigno di Gabriella che si divertiva a stuprate ogni OCR (Organismo che Respira) al di sotto degli 11 anni.
Un giorno Susanna al posto di masturbarsi con i pennelli come suo solito decide di disegnare le quattro cretine che fissano il cadavere steso a terra per contare (non dimentichiamoci che stavano solo giocando a nascondino).
Tom finalmente decide di smetterla di spargere semi nel corpo di Linette e la molla e per 23 puntate ci faranno pesare quanto si mancano.
 
==Curiosità==
0

contributi