Desperate Housewives: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(22 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Nota disambigua|Carcinoma della prostata|Carcinoma}}
 
{{mostro}}
 
[[File:Desperate housewives.jpg|thumb|right|300px|Le casalinghe di Wisteria Lane sguazzano tra i [[testicoli]] fatti cadere ai loro telespettatori.]]
Riga 26:
* '''Susanna Mayer''', all'inizio della serie Susanna ci viene presentata come il prototipo della casalinga disperata perché suo marito Karl l'ha lasciata per la segretaria e lei è rimasta sola con la figlia... beh, "figlia"... diciamo [[termosifone]] che è più appropriato. In realtà dopo aver fatto la conoscenza di Susanna per sei lunghi anni, ci accorgiamo che è Karl in realtà quello con cui [[Solidarietà|solidarizzare]].
* '''Gabriella Solis''' ex modella, ex divetta di [[Hollywood]], attualmente vive sverginando giardinieri sedicenni. [[È]] sposata con Carlos Solis, ma non si vedono spesso, anche perché lui per via delle corna è stato scambiato per un alce e dichiarato specie protetta dal [[WWF]].
* '''Lineetta Scavo''' è la casalinga frustrata. Non può lavorare perché, per sbaglio, ha sfornato un esercito di figli uno più rincoglionito dell'altro e suo marito Tom è un perfetto idiota, una specie di [[Homer Simpson]] (anche Tom Scavo è giallognolo, ma perché ha la cirrosi epatica). Alla fine della quinta stagione scopre di essere incinta per la 68765725673225^ª volta, all'inizio della sesta decide di passare al [[sesso anale]], che è molto meno doloroso di seicento parti.
* '''Edicola Britti''' è la casalinga porca, quella che dovrebbe per legge essere inclusa in ogni vicinato ma che finora nessuno ha mai visto. A differenza delle amiche non finge di non essere [[zoccola]], per questo le altre non la vedono di buon occhio. Alla fine della quarta stagione viene cacciata dalle altre casalinghe, che si rivolsero al commissario e dissero senza parafrasare: ''"Quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare"''. Costretta quindi a lasciare Wisteria Lane, Edicola riceve però un'ultima manifestazione d'affetto da parte dei suoi vicini, infatti alla stazione c'erano tutti dal commissario al sagrestano alla stazione c'erano tutti con gli occhi rossi e il cappello in mano, a salutare chi per un poco, senza pretese, portò l'amore nel paese.
* '''Katherine Mayfair''' ovvero Caterina Fiera di Maggio, è un'altra temutissima rompicoglioni, peggio ancora di Bree, passa la vita ad organizzare eventi sociali (leggi: matrimonj, cresime, addii al celibato) con Bree, ad altercare con Bree sul colore delle tendine ed a farsi inseguire da ex mariti assetati di sangue che spareranno anche a Bree. Alla fine si scopre che è lesbica.
 
==Trama==
===Prima stagione===
Le vicende delle quattro casalinghe di Wisteria Lane iniziano con una tragedia. Accortasi di essere in una puntata di Desperate Housewives - e non di [[24]] come il suo agente le aveva truffaldinamente fatto credere - MariaMary Alice GiovaneYoung, amica e vicina di casa delle quattro {{s|<del>transessuali}}</del> casalinghe, misteriosamente si [[suicidio|suicida]]. Le vicine di MariaMary Alice, ossia Susanna, Gabriella, Brie e Lineetta sono costrette a confrontarsi con pesanti interrogativi: la vita della loro amica era davvero così perfetta come sembrava in apparenza? Quale terribile segreto adombrava il passato di Mary Alice? Perché il figlio di Mary Alice è così brutto? E soprattutto, nell'insalata alla parigina ci va l'erba cipollina o no?
 
[[File:Silvio Berlusconi e Veronica Lario.jpg|thumb|right|260px|Carlos Solis (a destra) è un uomo caliente che pensa
Riga 44:
 
===Terza stagione===
Anche la terza stagione si apre con una serie di misteri apparentemente solo scollegati l'uno dall'altro: chi ha investito Mike Delfino? Cosa ci fa il tizio di ''[[Showgirls]]'' e di ''[[Il quinto elemento]]'' sposato con BrieBree VienVan DalDe CampoKamp? Perché la gente guarda ancora questo show?
 
Il personaggio focale di questa stagione è Orson Hodges, che non è tanto a posto. Difatti ha sposato Bree, ma soprattutto pare abbia ucciso sua moglie. O la sua amante. O sua madre. Insomma, una donna. Ma tanto era una comparsa...
 
[[File:Marcia Cross Bree van deDe Kamp Desperate Housewives.jpg|thumb|left|200px|''"I tovaglioli... li voglio... ARANCIO!!!!"'']]
 
[[File:Diana_Delany_di_Housewives.jpg|thumb|right|200px|''"L'arancio stona col colore della tovaglia... VANNO AZZURRI!!!!"'']]
Riga 61:
* Scene con Lynette che fa l'isterica col [[cancro]] (era isterica senza, figuriamoci ora che ha il cancro)
* Gabrielle che fa la zoccola viziata
 
Che altro?... Ah, Susanna nel frattempo ha ancora un ultimo ovulo rinsecchito da sganciare, e dopo 17 ANNI fa un secondo figlio, dal nome talmente improponibile che, per il resto della serie, sarà chiamato M.J.
 
Alla fine... be', alla fine non si capisce niente, se non che gli unici due [[gay]] senza un minimo di gusto estetico per la decorazione di interni si sono trasferiti a Wisteria Lane.
 
Forse era meglio Lost.
 
[[File:Donna grassa che si allaccia i pantaloni.jpg|thumb|right|200px|Due parti trigemellari e svariate altre gravidanze non hanno lasciato il minimo segno sul corpo di Lynette.]]
Line 82 ⟶ 84:
La sesta stagione di Desperate Housewives comincia con l'ennesimo matrimonio di Susanna e Michele Delfino.
Prosegue con gli ennesimi vicini, stavolta la famiglia Bombelli: Angelica, la casalinga di origini italiane protette che non strizza assolutamente l'occhio al modello italo-americano di moglie mafiosa che mangia pizza e cucina gli spaghetti suonando il mandolino; suo marito Nicola, uno sbirro con il [[pene]] che fa da calamita per le ventenni, e il figlio complessato Daniele: una bella copia di [[Edward Cullen]], però più stupido (lo so, sembra fantascienza). Tanto per cambiare, nascondono un mistero segretissimo e misterioso, che farà drizzare i capelli per il cazzo che ce ne frega. Angelica avrà un [[carneficina|diverbio]] con Brie Vien dal Campo perché dirà "culo" durante l'ora del tè.
Caterina Fiera di Maggio, intanto, cuoce il cervello in una delle sue torte, e comincia a stalkerare i "neo-sposini" Delfini, poiché Mike era [[toy boy|l'amore della sua vita]]. Alla fine diventerà lesbica e si farà [[il troione|la ragazza]] più onesta della serie. Ah, Susanna nel frattempo ha ancora un ultimo ovulo rinsecchito da sganciare, e dopo 17 ANNI fa un secondo figlio, dal nome talmente improponibile che, per il resto della serie, sarà chiamato M.J.
Lineetta non fa nulla di speciale: partorisce, lavora, fa causa a qualche amica, denuncia un serial killer dopo averlo ufficiosamente adottato e si fa infinocchiare ripetutamente da Tom.
Brie si fa un amante. L'ex marito di Susanna, che nel frattempo si era già fatto tutte le amiche dell'ex moglie, rispettivamente in ordine di età. E' rozzo e dai modi incivili, ma a Brie non importa, perché in lui vede un enorme [[pene|potenziale]]. Poi lui muore, a lei rimane solo Orson e cerca di farselo bastare, anche se morto dalla vita in giù.
Line 109 ⟶ 111:
 
[[Categoria:Serie televisive]]
[[Categoria:ContraccettiviContraccezione]]
[[Categoria:Alternative al sesso]]
[[Categoria:Donne]]
 
[[eo:Desperate Housewives]]
[[da:Desperate Housewives]]
[[en:Desperate Housewives]]
7 543

contributi