Desert Eagle: differenze tra le versioni

Riga 15:
 
== Caratteristiche ==
La Desert Eagle adotta alcune caratteristiche dei fucili come il peso spropositato, il rinculo incontrollabile e la possibilità di utilizzare una vasta gamma di proiettili e di essere caricata con vegghia ferraglia con un archibugio. Però non si può usare come pagaia. Inoltre può essere personalizzata o "pimpata" come si vuole; gli accessori più comunei sono il cannocchiale a infrarossi con zoom 40x, doppia impugnatura, innesto per baionetta/machete, treppiedi e caricatore da 200 colpi.<br />
Quest'arma parrebbe averre, però, un piccolo problemino: si inceppa ogni tre colpi. Niente di preoccupante, in questi casi basta lanciara con forza contro il proprio nemico per farla esplodere.
 
 
Ha il meccanismo di funzionamento di un fucile incorporato a una pistola. In pratica una gigantesca [[cazzata]], che ha l'unico scopo di poter utilizzare la pistola anche con una gamma di proiettili più ampia, portando agli scomodi svantaggi di essere pesante 5 quintali e mezzo, avere un rinculo abbastanza potente da far decollare per dieci metri di distanza e tre di altitudine il possessore della pistola e rendere l'intero sistema molto facile da incepparsi, tanto che di solito dopo 3 colpi si incarta e siete costretti a darla in testa al vostro avversario.
 
== Varianti ==
16

contributi