Desert Eagle: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
La creazione di questa arma faceva parte della corsa agli armamenti che caratterizzò la guerra fredda. Niente di strano, infatti, che essa fu fabbricata in Israele fino al 1995. La Desert Eagle fungeva da deterrente bellico parimente alla bomba nucleare, o forse anche meglio, visto che poteva essere caricata con pallottole esplosive da 6 kilotoni.
 
Negli ultimi decenni la fama della Desert Eagle è riuscita a gettare un'ombra sull'amato revolvererevolver .44 magnum, che ormai è quasi sconosciuto ai giovani d'oggi e ha l'interesse solo dei fan dell'ispettore Callaghan.
Tra il 1995 e il 2006 la produzione si spostò in America per colpa di alcuni vicini palestinesi troppo rumorosi. Una volta che questi furono sgomberati con le ruspe la fabbrica tornò alla vecchia sede.
 
Negli ultimi decenni la fama della Desert Eagle è riuscita a gettare un'ombra sull'amato revolvere .44 magnum, che ormai è quasi sconosciuto ai giovani d'oggi e ha l'interesse solo dei fan dell'ispettore Callaghan.
 
== Caratteristiche ==
La Deser Eagle
 
 
Ha il meccanismo di funzionamento di un fucile incorporato a una pistola. In pratica una gigantesca [[cazzata]], che ha l'unico scopo di poter utilizzare la pistola anche con una gamma di proiettili più ampia, portando agli scomodi svantaggi di essere pesante 5 quintali e mezzo, avere un rinculo abbastanza potente da far decollare per dieci metri di distanza e tre di altitudine il possessore della pistola e rendere l'intero sistema molto facile da incepparsi, tanto che di solito dopo 3 colpi si incarta e siete costretti a darla in testa al vostro avversario.
 
16

contributi