Demon's Souls: differenze tra le versioni

m
Bot: Correzione accenti
m (Bot: Correzione accenti)
Riga 108:
* Salamandre di fuoco
* Cavalieri oscuri (uno [[blu]] e uno [[nero]], ottimo)<ref>Questi appariranno nel caso vi fosse venuta la malsana idea di giocare online.</ref>
L'elenco potrebbe andare avanti per un po' ma io mi fermo qui, sono sicuro che questi bastino a convincervi [[e la marmotta confeziona la cioccolata|dell'originalità degli sviluppatori]] di questo gioco.
 
== Demoni ==
Riga 158:
*'''Drago rosso''': altro lucertolone con l'hobby di impedirvi di andare avanti nel livello, con la sola differenza che questo durante il suo passaggio uccide anche i vostri nemici.
 
*'''Vecchio re Doran''': un fantasma a guardia della spada "Ammazza Demoni", con il set di armature più potente e sopratutto ridicolo dell'intero gioco. Vi ricordate la [[chiave]] che vi consegnava Ostrava? Vi ricordate il ponte del primo livello del primo mondo con un cavaliere nero di guardia? Vi ricordate quanto avete bestemmiato per non esser riusciti ad aprire il portone subito dopo il ponte? Ecco, la chiave serve per quel portone. Dopo avervi sfidato ad un duello amichevole (anche se lui tenterà lo stesso di ammazzarvi) Doran vi consegnerà la spada, del tutto inutile in quanto lenta e pesante. Se siete così stupidi da continuare ad attaccarlo (o l'avete avvelenato) dopo un po' Doran si romperà i coglioni e comincerà ad attaccarvi sul serio, e in questa battaglia nessun Blue Phantom potrà aiutarvi in quanto questo boss è considerato un PNG e i Blue Phantom non possono attaccarli.
 
*'''Demone primordiale''': un essere totalmente inutile e inoffensivo, ne esiste uno per ogni mondo e dalla loro uccisione otterrete anime speciali che potranno potenziare le armi uniche. Trovarli è un'impresa ardua, infatti sono incontrabili solo con la tendenza del mondo totalmente nera, e con quella tendenza i nemici saranno molto più aggressivi e potenti.
0

contributi